f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #11 a urne chiuse ... ... secondo voi, in quanto hanno creduto alla questione del rimborso IMU ?
ConteRosso mod sanguinario 25 Febbraio 2013 #14 Giovakkino comincia a fare la fila alle poste prendimi il posto
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #15 Giovakkino indentity ha scritto: l' iban a ki lo devo dare? Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: Giovakkino comincia a fare la fila alle poste prendimi il posto Clicca per allargare... stanno già stampando le 50.000 lire per i pagamenti
Giovakkino indentity ha scritto: l' iban a ki lo devo dare? Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: Giovakkino comincia a fare la fila alle poste prendimi il posto Clicca per allargare... stanno già stampando le 50.000 lire per i pagamenti
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #16 Maglietto ha scritto: Spero pochi, ma temo molti Clicca per allargare... già mi spiace, ma tra fanatici e sveglioni, il mio posto in ITA mi risulta sempre più stretto mai lo avrei pensato, ma ormai la scelta è semplice non facile: semplice
Maglietto ha scritto: Spero pochi, ma temo molti Clicca per allargare... già mi spiace, ma tra fanatici e sveglioni, il mio posto in ITA mi risulta sempre più stretto mai lo avrei pensato, ma ormai la scelta è semplice non facile: semplice
Giovakkino indentity eremita dei rospi 25 Febbraio 2013 #17 ma non portate sfiga, adesso LUI va all' economia e mette tutto a posto!
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #19 bischer0tt0 ha scritto: accontentati di non pagarla più forse Clicca per allargare... dimmi che ci credi
bischer0tt0 ha scritto: accontentati di non pagarla più forse Clicca per allargare... dimmi che ci credi
ConteRosso mod sanguinario 25 Febbraio 2013 #20 bischer0tt0 ha scritto: accontentati di non pagarla più forse Clicca per allargare... ecco aggiungi FORSE f4f ha scritto: dimmi che ci credi Clicca per allargare... io credo ancora a Babbo Natale
bischer0tt0 ha scritto: accontentati di non pagarla più forse Clicca per allargare... ecco aggiungi FORSE f4f ha scritto: dimmi che ci credi Clicca per allargare... io credo ancora a Babbo Natale