QUANDO LEI SI TRASFORMO' IN FARFALLA, I BRUCHI NON PARLARONO DELLA SUA BELLEZZA, MA DELLE SUE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
stranezze. Loro volevano che lei tornasse ad essere quella che era sempre stata. Ma lei aveva le ali.
(D. Jackson)
Buona settimana a tutti :)
Se esistesse la giornata mondiale dell'ipocrisia... verrebbe festeggiata ogni giorno :tristezza::wall:

Ecco alcune foto scattate lo scorso weekend in Svizzera:)
IMG-20180910-WA0011.jpg
IMG-20180910-WA0014.jpg
IMG-20180913-WA0036.jpg
IMG-20180913-WA0037.jpg
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vorrei segnalare la sbalordaggine di una simile risposta.

"Mi hanno detto che Andrea era caduto. Siamo corsi là, c’erano l’ambulanza, i vigili del fuoco, la polizia.
C’è voluto più di un’ora perché lo tirassero fuori.Era salito su quel tetto per scattare una foto da brividi, non certo per fare "quei giochi lì"
"aveva tanta voglia di vivere. Giocava come centrocampista nel Bresso, era il capitano della squadra.
Andava a scuola alla Montale, istituto tecnico, faceva il secondo anno. Aveva tanti amici, la fidanzatina e gli piaceva giocare a pallone".
"Sono andato a vedere. Mio figlio non ha forzato porte per salire su quel tetto.
Ha preso l'ascensore o la scala mobile fino all'ultimo piano dove c'è un parcheggio.
E' passato attraverso una porta aperta, ha salito tre gradini di metallo e poi altri tre fino al terrazzo.
Non c'era nessuno della sicurezza che glielo impedisse. Non solo, perché forse sarebbero bastate
le grate intermedie nel condotto per attutire la caduta di Andrea e salvargli la vita:
se ci fossero state,mio figlio non si sarebbe sfracellato".


Tutti noi entriamo in una proprietà privata e saliamo sul tetto di un centro commerciale per farci un autoscatto.
Tutti noi cadiamo per caso nel condotto di aerazione.:specchio:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Alle "zone tecniche" generalmente poste alla sommità degli edifici,
ci si accede eludendo porte, transenne, ringhiere grigliati keller etc. .
Le condotte aerauliche verticali sono o la presa o l'espulsione del trattamento dell'aria.
Normalmente hanno delle reti antivolatile sia le aspirazioni che le espulsioni.
A quanto sembra li non c'erano ma questo verrà appurato.
Ciò non toglie che l'accesso a quelle aree è vietato, segnalato e transennato...
un minore di 15 anni che vuole provare il brivido di guardare in faccia la morte,
non lo fermano ne grate ne divieti.

Lo potrebbe fermare solo la capacità di un genitore attento, ma il suo avvocato lo ha consigliato come si deve.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Alla fine della stagione, quando ormai il pesce - in particolare l'alborella -
se lo sono mangiato tutto, qualcuno si sveglia. Meglio tardi che mai si dirà.
Io dico che la situazione è sotto agli occhi di tutti. DA ANNI.

E ne fanno fuori solo il 10% ? un migliaio di capi ?
Ne hanno censiti 10.000 ......sapete quanto mangiano 10000 svassi in un anno ?

500 grammi al giorno x 365 giorni x 10000 capi = 1.825.000 chilogrammi di pesce - ogni anno -.

Avete letto bene. 1.825 tonnellate di pesce. Capite perchè non si trova più pesce nel lago ?

Per un uccello che non è mai esistito sul lago. Importato dall'africa. Non si sa come.

“L’incremento in Lombardia del cormorano ha determinato la riduzione di una quota sempre più significativa negli stock ittici".
Gli interventi riguarderanno 923 cormorani, pari al 10% degli individui di cormorano conteggiati
con il “Censimento Annuale degli Uccelli Acquatici Svernanti in Lombardia – International Waterbird Census”
nel mese di gennaio 2018.

"I cormorani hanno determinato la diminuzione delle popolazioni di temolo e di ciprinidi reofili
dei grandi fiumi pedemontani e di pianura, creando ulteriori scompensi anche ad alcune specie
già minacciate e di particolare rilevanza faunistica presenti nelle acque lacustri, come l’alborella e il triotto.
In termini quantitativi si stima una quantità media di pesce ingerito giornalmente dal cormorano di 500 grammi”
 

Val

Torniamo alla LIRA
Toninellagine, miglior neologismo non è stato coniato.
Toninellagine
, tu chiamale se vuoi, assonanze.

Toninellagine

Metti che sei uno che si sente spiritoso, spiritoso e incontinente della sua spiritosaggine.
Metti che sei uno di quelli che una volta raccontavano barzellette, anche e soprattutto sciape e scialbe,
ma le raccontavano sempre, anche quando alla fine ridevano da soli.
Metti che sei uno che non riesce a frenare l’impulso della battuta che gli è venuta in mente.
E, soprattutto, non riesce a frenare l’impulso di dirla a tutti la battuta che gli è venuta in mente.

Eccola la battuta.
Gli è venuta in mente per accompagnare e ingentilire il prezioso e atteso post-news
con cui comunica che si è aggiustato i capelli.
Notizia gioiosa e per meglio comunicare gioia, ecco la battuta, il guizzo, il tratto distintivo.

Eccola la frase, tutta da ridere: ho revocato la revoca della concessione al mio barbiere.

Dai, su, perché esitate a ridere? Ma dai che avete capito.
Se fate finta, se trattenete la risata è perché siete pagati e/o fregati
da quelli che pagano per darci sempre torto.
Comunque vi aiuto, vi spiego la mia finezza…

Finezza, arguzia di rimandi ironici: Ponte Morandi, Io ministro dei ponti,
Autostrade che io le revoco la concessione, Io che revoco la concessione sia ad Autostrade sia al mio barbiere.
Entrambi non lavorano più per me, l’ho decretato. Ma il barbiere poi lo perdono, Autostrade no.

La leggerezza del tratto, l’agile trascorrere dalla tonalità drammatica a quella della vita di ogni giorno,
la sapiente altalena tra ruolo istituzionale e appartenenza alla gente comune.
Io ministro dei ponti che revoco e qui sono serio e nulla mi smuove, revoco concessione ad Autostrade.

Ma sono anche buono, di famiglia e pure buontempone e quindi tolgo la revoca della concessione che avevo comminato al barbiere.

Quando si dice colmare finalmente la frattura tra paese reale e paese legale.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Non la guardo e - nonostane questo - non la sopporto .....ba ba ba

Mara Venier asfalta Barbara D’Urso:
nella gara di ascolti tra le due salottiere della tv è la conduttrice veneta a spuntarla.

Dati alla mano: Domenica In ha ottenuto il 16,5% di share rispetto all’11,8% di Domenica Live.
Tradotto: dopo 4 anni di militanza in casa Mediaset, la Venier è riuscita a portare in Rai
un po’ di fortuna e al primo colpo riconquistare il titolo di Signora della Domenica, strappando lo scettro di mano alla collega di Canale 5.

Eppure le due conduttrici non si sono sottratte al confronto diretto:
corrono sullo stesso binario, inseguono lo stesso tipo di pubblico e, persino, gli stessi ospiti,
Raiuno ospitava Romina Power, Canale 5 Loredana Lecciso.

Alla fine però il pubblico sembra aver gradito il concorso stile Corrida, il tabellone
e le interviste a cuore aperto della Venier più del brand ormai consolidato di Carmelita.

Mara Venier ha inoltre ottenuto 4 punti di share in più rispetto all’esordio di Domenica In dello scorso anno,
quella targata Cristina e Benedetta Parodi che si fermarono al 12.3% di share.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Uno che scrive così - secondo me - è un gran cojone. E viziato.

Claudio Baglioni al centro dell’attenzione non tanto per il recente concerto all’Arena di Verona ma per via delle parole del figlio Giovanni.

Il figlio d’arte è un noto e apprezzato chitarrista, un virtuoso della chitarra acustica.
Giovanni, classe 1982, ha pubblicato per l’ennesima volta un post su Twitter contro Roberto Burioni,
il medico virologo che da anni combatte sul web contro l’ignoranza di chi non vuole vaccinare i figli
basandosi su informazioni errate e anti scientifiche.

Baglioni scrive:

“Sono 2 giorni che defeco al mattino e penso a @RobertoBurioni. Grazie dottore!”.

Il post non è sfuggito ai tanti follower ed anche allo stesso Burioni, preso già di mira anche in passato:

“Sono felice di contribuire alla sua salute, è importante per un artista di grande successo come lei”.

Tantissimi hanno detto di essere rimasti delusi dalle parole del figlio di Claudio Baglioni:
“Da te non me lo aspettavo! Fan di tuo padre da anni, viva grazie ai vaccini,
per una malattia rara che combatto da sempre, per me questa è una grande delusione”,scrive Laura.
Mandy aggiunge: “La delusione non è che sia no vax! La delusione è che è un coglione, il resto è una relazione causa-effetto”.

Baglioni risponde provando a spiegare di avercela con Burioni senza essere per forza un No Vax:
“Dal fatto che lo abbia apostrofato così, e che dunque si possa legittimamente supporre
che non ami almeno qualcosa del suo personaggio, non ne consegue che si possa interpretare tutto il resto come pare e piace”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ahahahahahahahah ci tengo a precisare che non è pubblicità. Anzi ......

Dopo una Grande attesa, arriva anche nelle Farmacie Italiane il Taurus:
una Compressa Naturale a base di Taurina che ha sostituito la Costosa e Dannosa Pillola Blu.

Il Successore del Sidenafil (Meglio conosciuto come Pillola Blu) -
la Nuova Pillola chiamata Taurus ha un’azione dimostrata sulla vasodilatazione dei corpi cavernosi
e non produce aumento della frequenza cardiaca né nervosismo.

Pertanto ha preso velocemente il posto della vecchia Pillola Blu, che come ben noto, ha molti effetti collaterali.
John Gray, autore dello studio e direttore del Gene Expression Laboratory del Salk Institute di La Jolla (California),
ne annuncia l’arrivo anche nelle farmacie italiane.

La formula di Taurus è composta soltanto da ingredienti naturali, usati da migliaia di anni
per aumentare potenza, migliorare libido, energia, umore e piacere.
Tutti gli ingredienti sono stati testati in laboratorio e sono stati usati per secoli nei trattamenti
per diversi problemi intimi maschili, senza problemi o controindicazioni. L'ingrediente principale è la Taurina:

La taurina o acido 2-amminoetanosolfonico, è una sostanza presente nel corpo umano,
concentrata soprattutto nei tessuti nervosi, muscolare e cardiaco.
E' essenziale per la funzione cardiovascolare, la crescita dei muscoli scheletrici, la retina ed il sistema nervoso centrale.

Perchè funziona - All'interno del apparato maschile ci sono i corpi cavernosi, simili a due camere che si riempiono di sangue.
Quando queste camere si riempiono completamente di sangue, si gonfiano e ingrandiscono l'apparato.

Più sangue entra nei corpi cavernosi, più l'apparato maschile sarà grande e duro.
Ma, affinché questo accada, sono necessari corpi cavernosi sani, oltre ad un'importante circolazione sanguigna e un equilibrio ormonale che produca libido.

1.png


 

Users who are viewing this thread

Alto