Quando i dati fanno veramente la differenza... (2 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Ciao tuccio,

piacere di conoscerti.. ti volevo ringraziare per la stupenda guida scritta da te sull'analisi dei volumi scritta in un'altro forum
la guida è scritta benissimo ma purtroppo non riesco a scaricare gli indicatori più importanti (tickpvpwapsd) quando clicco mi viene fuori una pagina strana piena di lettere e simboli...
Se per favore riesci a ripassarmela te ne sarai molto grato :up:
Ho dei problemi a scriverti in privato.. ti dovrei dire una cosa che forse non sai..

Grazie e continua così...

Il magico tasto destro del mouse :up:
 
Sentiti ringraziamenti

finalmente sono riuscito ad inquadrare la situazione
Grazie a tutti per la vostra disponibilità

PS: se ci fosse qualcuno che potesse spiegarmi bene le azioni call e puts americane mi farebbe un grande piacere. Se volete scrivetemi in privato così non rompo le scatole a chi non devo. GRAZIE
 

bradipogs

Nuovo forumer
Scusate se l'argomento è gia stato discusso ma nell'help di MC vedo che possono essere usate 3 valori:

Ticks = la somma dei volumi della barra.
UpTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato la lettera (ask)
DownTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato il denaro (bid)

La mia interpretazione è corretta ? O la separazione viene fatta in base ad altri parametri ?

Grazie a tutti per l'aiuto.
 

CraZyNasdAq

Nuovo forumer
Scusate se l'argomento è gia stato discusso ma nell'help di MC vedo che possono essere usate 3 valori:

Ticks = la somma dei volumi della barra.
UpTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato la lettera (ask)
DownTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato il denaro (bid)

La mia interpretazione è corretta ? O la separazione viene fatta in base ad altri parametri ?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Upticks e Downticks sono cosa diversa dai volumi scambiati in Ask e volumi scambiati in Bid. Se cerchi in rete mi pare che ci sia una descrizione piuttosto accurata
 

Users who are viewing this thread

Alto