superbaffone
Guest
la schiena ve la lavate da soli o vi fate aiutare? 
annovererei questo topic tra gli importantissimi per citare ingo
annovererei questo topic tra gli importantissimi per citare ingo
capisco che ci siano troppi topic, ma il riciclo dei post....l'omo è omo e ha da puzzà.
la schiena ve la lavate da soli o vi fate aiutare?
annovererei questo topic tra gli importantissimi per citare ingo![]()
problema culturale... hai più fede in don Filippo o in don Olimpio che in doncraudio... ed è colpa mia, del mio non saper argomentare senza aggredire, senza competere... del mio non saper argomentare tout court... credi nella religione della penitenza e della ricompensa nell'aldilà o in qualche caz.zo di altra parte anziché in quella del gioco primitivo del tranfert e dell'immaginazione, dell'innocenza e della santità del corpo... credi che Berlinguer sia stato meno catastrofico e devastante di Berlusconi... ti preoccupi della rispettabilità dignitosa e della dignità rispettabile non della sofferenza fisica... io sono sempre stato indegno... ami i vestiti perché nascondono il corpo... anch'io mi sono sempre nascosto ma per paura non per un'ideologia... e quindi sono più aperto al fare la doccia insieme, a pulirti la schiena... essendo più vicino di te alla putrefazione non hai nessun motivo di vergognarti con me di un corpo non patinato...Io m'arrangio. Come sempre.
Mi faccio aiutare dalla spazzola apposita, e tu? quelli che fanno domande dovrebbero essere i primi a dare le risposte... per dare il buon esempiola schiena ve la lavate da soli o vi fate aiutare?
annovererei questo topic tra gli importantissimi per citare ingo![]()