quando è troppo è troppo (2) (1 Viewer)

Max Breakeven

Forumer attivo
Massimo
(Non registrato)
26/11/01 07:37 PM
Tutti alla corte di Vespa

--------------------------------------------------------------------------------

Gentile Aldo Grasso, prima di scrivere queste mie righe, ho scorso tra le lettere precedenti per vedere se recentemente quanto vado a chiederLe avesse già trovato risposta. Con un certo stupore, non ho visto cenni sull'argomento. Le chiedo semplicemente questo: dobbiamo ritenere che la corte attorno al discutibile modo di fare informazione del Sig. Vespa sia inevitabilmente destinata ad ampliarsi? Le offro solo un piccolo esempio (tra i tanti) dello stile che lo contraddistingue e che non trova, mi sembra, altro che interessati consensi. In una puntata di non molto tempo fa, per dirimere una pietosa lite tra la moglie di Ferrara (volutamente invitata per animare zizzania, al pari dei vari Immam, ecc.)e alcuni politici DS, il Nostro maestro di vita e di informazione ha avuto il coraggio di dire: "scusatemi, ma voglio sapere a quanti morti siamo (in Afghanistan)". Mi consideri fuori dal coro dei consensi attorno a questa TV-pettegolezzo, priva di dignità e gonfia di narcisismo, protagonismo e ansia da scoop. cordialmente Massimo




Grasso
27/11/01 05:06 PM
Risposta di Aldo Grasso

La coorte alla corte di Vespa è destinata a ingrossare. Orribile è il bavaglio spalmato di miele (S.J.Lec).

http://forum.corriere.it/wwwthreads/showflat.pl?Board=televisioni&Number=47338
 

presepio2

Forumer attivo
Caro Max Vespa è un altro di quei personaggi
che a casa mia come a casa di molti altri potrebbe svolgere la funzione di scopillo del c.esso, vale a dire quell'arnese che dopo che hai defecato tiri lo sciaquone e prendi quell'affare per piluire il c.esso.
Ma personalmente non lo ritengo degno nemmeno di questa non bella ma utile funzione
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bravo max..ma già conoscevo la tua posizione che scopro simile a quella di molti altri..e non è una sorpresa ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto