QUANDO, DOPO AVER VINTO LA PRIMA EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA, iL CICLISTA LUIGI GANNA (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
La ***** non si spalma......nella ***** ci siamo e siamo oltre il livello di guardia.

Allora sono tutti fessi quelli che un giorno sì ed un altro sì dichiarano come stanno realmente le cose ?

La visione parziale di certa gente che risiede in luoghi di villeggiatura ( e di evasione fiscale), che si applicano le fette di salame sugli occhi, contrasta con la realtà industriale, artigianale, commerciale. Le aziende che chiudono. Gli operai che vengono licenziati, i disoccupati e quelli che ormai non cercano più il posto di lavoro. §Le famiglie che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e quelli che si fanno prestare i 50 euro. I pensionati che raccattano il cibo negli avanzi dei mercati.

Queste sono le realtà vere, non di coloro che si fanno 2 ore di coda per mangiare. Vieni qui e vedrai come sono pieni i ristoranti. Da paura ahahahahahah
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
è incredibile come abbia fatto salini, costruttore romano pieno di debiti ...sfilare impregilo..metterci l'ad suo fedelissimo ....adesso vendono pezzi per fare liquidita' , e oggi propongono fusione societaria totale impregilo - salini ....e woila' ripagati i debiti di salini :wall::D siamo ancora in italia ...se c'era cuccia questo non accadeva :-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il primo punto di arrivo dovrebbe essere a 16260, poi c'è quel gap da chiudere.(sul giornaliero)
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
quello che dici c'è sempre stato , ora monti ha alzato le tasse.....ma se l'economia girava non si avvertivano neanche le manovre .... l'ici prima casa si pagava anche tempo fa ma nessuno protestava come oggi.....oggi è il mercato che non da piu' benessere come una volta- produzione -lavoro- merci e servizi ......tutto si riduce ....poi se arrivano al proprio orticello tutti a chiagnere :sad::sad: l'economia non si ferma per decreto e neanche se si mette una tassa in piu' ...l'economia ha cicli lunghi e se la politica poteva contribuire a migliorare , in questi ultimi ventanni non è stato fatto ...prendersela con monti è troppo semplice mi pare :D io non difendo nessuno ma il continuo attacco giornaliero mi fa proprio ridere :-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Inghilterra. Scompartimento di un treno. Un americano decide di attaccare bottone con un inglese (bombettina, ombrello e Times sotto il braccio, of course). E gli fa la morale proprio sulla riservatezza: "Certo che voi inglesi siete davvero troppo chiusi, troppo riservati. Per esempio, sono due ore che siamo qui, insieme, nello stesso scompartimento, e lei non ha scambiato nemmeno due parole. Con la sua aria superiore continua a fare finta di leggere il Times... Noi americani, al contrario, siamo più rilassati, più socievoli. Probabilmente viene dal miscuglio dei popoli... Prenda me: ho sangue italiano, sangue francese, un po' di sangue indiano e anche un po' di sangue svedese... Lei che ne dice?". "Sportiva, vostra madre, sir".
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Il gioco che sta conducendo monti, sotto finte spoglie, è quello di depauperare il nostro patrimonio di piccole e medie industrie, di artigianalità, a favore dei germanici, che notoriamente hanno aziende di grosse dimensioni.
Una volta eliminato il problema ispano-italiano e ricondotto il tutto sotto la supervisione tedesca, allora saremo liberi......di morire di fame.

L'ho scritto diverse volte, chiedetevi perchè i tedeschi non spingono per far entrare la repubblica ceca nella Ue, perchè i tedeschi non vogliono la turchia.

Perchè in quei paesi hanno delocalizzato le loro industrie di produzione. I loro acquisti di beni. Quello che 20/30 anni facevano con noi.

Comodo avere un euro forte per importare a bassi prezzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto