QUANDO, DOPO AVER VINTO LA PRIMA EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA, iL CICLISTA LUIGI GANNA (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Che si sappia, non strillo contro l'euro per questioni politiche.

Era ed è tanto evidente chi ci avrebbe guadagnato dalla moneta unica.
Bastava conoscere la realtà industriale italiana e quella tedesca.
Li avremmo sotterrati.

mi spiace ma non sei credibile! :-o

mettere le fabbriche in giro x l'europa lo potevano fare tutti come ha fatto la germania , quindi anche la teoria della moneta unica strategia tedesca x infinocchiare gli altri paesi non è sostenibile :wall::wall: sono passati decenni dalla caduta del muro di berlino, la moneta unica ha fini ben piu' virtuosi insieme all'europa unita' :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
mi spiace ma non sei credibile! :-o

mettere le fabbriche in giro x l'europa lo potevano fare tutti come ha fatto la germania , quindi anche la teoria della moneta unica strategia tedesca x infinocchiare gli altri paesi non è sostenibile :wall::wall: sono passati decenni dalla caduta del muro di berlino, la moneta unica ha fini ben piu' virtuosi insieme all'europa unita' :-o

beh fini più virtuosi insomma... diciamo che è interesse di qualcuno e tra questi qualcuno c'è anche qualche italiano (anche se meno che i tedeschi of course) sono più daccordo che le tesi complottistiche della germania infinocchiatrice poco regge... la germania ha usato bene l'europa per raggiungere rapidamente un unificazione noi è 50 anni che tentiamo di unificarci con risultati alterni.... poi che i tedeschi abbiano messo sotto il tappeto un sakko di loro problemi è vero ma chi non lo farebbe con un minimo di furbizia? :rolleyes: e allora dei francesi spagnoli e greci cosa dovremmo dire con questi ultimi che hanno anche taroccato i dati?
 

Ranger

Swing Trader
il principio base è l'Unione fa la forza ...poi strada facendo ognuno fa propri i vantaggi e cerca di mantenerli nel tempo questo lo stiamo vedendo ....ma verso quale modello si va nessuno lo sa...si aggiusta il tiro strada facendo e le crisi servono per accellerare il raggiungimento degli obiettivi ....da tempo si parla che non c'era l'unione politica ....ma adesso stanno alzando il qulo mi sembra :D

ps : l'on.dalema ospite a settee mezzo da lilli gruber domande sulla politica e sulla sua rinuncia alla candidatura ....titolo della trasmissione . : NON SONO UN CANE MORTO :lol::lol::lol:
 

DANY1969

Forumer storico
il principio base è l'Unione fa la forza ...poi strada facendo ognuno fa propri i vantaggi e cerca di mantenerli nel tempo questo lo stiamo vedendo ....ma verso quale modello si va nessuno lo sa...si aggiusta il tiro strada facendo e le crisi servono per accellerare il raggiungimento degli obiettivi ....da tempo si parla che non c'era l'unione politica ....ma adesso stanno alzando il qulo mi sembra :D

ps : l'on.dalema ospite a settee mezzo da lilli gruber domande sulla politica e sulla sua rinuncia alla candidatura ....titolo della trasmissione . : NON SONO UN CANE MORTO :lol::lol::lol:
:eek::eek: Infatti non lo vogliamo nella schifosa famiglia :-o:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto