Quando arriva lo storno? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • s1.JPG
    s1.JPG
    93,8 KB · Visite: 538
  • s2.JPG
    s2.JPG
    51,5 KB · Visite: 543
  • s3.JPG
    s3.JPG
    71,6 KB · Visite: 547
  • s4.JPG
    s4.JPG
    81,9 KB · Visite: 536
  • s5.JPG
    s5.JPG
    66,8 KB · Visite: 529

Saunders

Member
Quando son carico di titoli e la borsa continua a scendere non mi infastidisco, ma ritengo non esista nulla di più fastidioso (nemmeno le zanzare e i post di Iño) di vedere la borsa continuare a salire dopo aver venduto anche l'ultimo lotto. Mi iiirritaaa :sad:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quando son carico di titoli e la borsa continua a scendere non mi infastidisco, ma ritengo non esista nulla di più fastidioso (nemmeno le zanzare e i post di Iño) di vedere la borsa continuare a salire dopo aver venduto anche l'ultimo lotto. Mi iiirritaaa :sad:

A me iiiirrita anche il fatto di NON aver venduto fin'ora quasi nulla (solo un lottino di Milano Risp), e di vedere la borza salire, e diventare ricchio, e sapere che se poi scenderà mi darò del pisquano e mi autoflagellerò.

Magari vendo un tot di Enel (non sto guadagnando tanto in percentuale, ma a furia di mediare e mediare e mediare sono arrivato a un investimento tale per cui una variazione dell'1% è pari al PIL della Lettonia, nazione notoriamènte dèdita àlla narcolessìa).

Saunders, qual è il prezzo massimo che Enel raggiungerà oggi? Non vorrei pentirmi...

PS Potrei anche vendere un po' di azioni dell'innominato (il "titolino" sottile che seguo: essendo sottile, in questi giorni si è dimenticato di impennarsi)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Saunders, qual è il prezzo massimo che Enel raggiungerà oggi? Non vorrei pentirmi...

Vabbè, grazie lo stesso.
La mia avidità mi ha indotto a mettere in vendita 1700 Enel a 2,834 (oltre al titolino, ad un prezzo superiore del 2% a quello che sta facendo ora).

Adesso ho un dubbio su Generali. Tenerle tutte o lasciarne un po' ai nuovi appassionati del titolo?



Edit: Ma qualcuno ha controllato cosa prevede superbaffone, il nostro faro nelle tènebre?
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Vabbè, grazie lo stesso.
La mia avidità mi ha indotto a mettere in vendita 1700 Enel a 2,834 (oltre al titolino, ad un prezzo superiore del 2% a quello che sta facendo ora).

Il titolino ha dimezzato il gap rispetto alla mia richiesta, mentre Enel s'è un po' fermata....

Saunders, tu che say, come saranno i dati macroeconomici USA che verranno divulgati nel pomeriggio?

Se io per caso avessi studiato Economica Politica all'università, e credessi alla teoria del cosiddetto "ciclo elettorale", penserei che i dati risulteranno positivi e ciò getterà ulteriore benzina sul rally.

Boh.
 

Ignatius

sfumature di grigio
La mia avidità mi ha indotto a mettere in vendita 1700 Enel a 2,834 (oltre al titolino, ad un prezzo superiore del 2% a quello che sta facendo ora).

Adesso ho un dubbio su Generali. Tenerle tutte o lasciarne un po' ai nuovi appassionati del titolo?

Ho deciso di tenere le Generali.

Quasi quasi vado a pranzo. Durante l'abbuffata, arriverà lo storno o la salitìna che farà scattare le mie due vendite?
 

popov

Coito, ergo cum.
ed io che penzavo che lo storno fosse quella massa informe volante che mi càga la macchina tutte le mattine.
 

Users who are viewing this thread

Alto