Quando arriva lo storno? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

Saunders

Member
Quando son carico di titoli e la borsa continua a scendere non mi infastidisco, ma ritengo non esista nulla di più fastidioso (nemmeno le zanzare e i post di Iño) di vedere la borsa continuare a salire dopo aver venduto anche l'ultimo lotto. Mi iiirritaaa :sad:

Ignatius

sfumature di grigio
Quando son carico di titoli e la borsa continua a scendere non mi infastidisco, ma ritengo non esista nulla di più fastidioso (nemmeno le zanzare e i post di Iño) di vedere la borsa continuare a salire dopo aver venduto anche l'ultimo lotto. Mi iiirritaaa :sad:
A me iiiirrita anche il fatto di NON aver venduto fin'ora quasi nulla (solo un lottino di Milano Risp), e di vedere la borza salire, e diventare ricchio, e sapere che se poi scenderà mi darò del pisquano e mi autoflagellerò.

Magari vendo un tot di Enel (non sto guadagnando tanto in percentuale, ma a furia di mediare e mediare e mediare sono arrivato a un investimento tale per cui una variazione dell'1% è pari al PIL della Lettonia, nazione notoriamènte dèdita àlla narcolessìa).

Saunders, qual è il prezzo massimo che Enel raggiungerà oggi? Non vorrei pentirmi...

PS Potrei anche vendere un po' di azioni dell'innominato (il "titolino" sottile che seguo: essendo sottile, in questi giorni si è dimenticato di impennarsi)

Ignatius

sfumature di grigio
Saunders, qual è il prezzo massimo che Enel raggiungerà oggi? Non vorrei pentirmi...
Vabbè, grazie lo stesso.
La mia avidità mi ha indotto a mettere in vendita 1700 Enel a 2,834 (oltre al titolino, ad un prezzo superiore del 2% a quello che sta facendo ora).

Adesso ho un dubbio su Generali. Tenerle tutte o lasciarne un po' ai nuovi appassionati del titolo?

Edit: Ma qualcuno ha controllato cosa prevede superbaffone, il nostro faro nelle tènebre?

Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Vabbè, grazie lo stesso.
La mia avidità mi ha indotto a mettere in vendita 1700 Enel a 2,834 (oltre al titolino, ad un prezzo superiore del 2% a quello che sta facendo ora).
Il titolino ha dimezzato il gap rispetto alla mia richiesta, mentre Enel s'è un po' fermata....

Saunders, tu che say, come saranno i dati macroeconomici USA che verranno divulgati nel pomeriggio?

Se io per caso avessi studiato Economica Politica all'università, e credessi alla teoria del cosiddetto "ciclo elettorale", penserei che i dati risulteranno positivi e ciò getterà ulteriore benzina sul rally.

Boh.

Ignatius

sfumature di grigio

Adesso ho un dubbio su Generali. Tenerle tutte o lasciarne un po' ai nuovi appassionati del titolo?
Ho deciso di tenere le Generali.

Quasi quasi vado a pranzo. Durante l'abbuffata, arriverà lo storno o la salitìna che farà scattare le mie due vendite?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto