QUANDO ANDAI A SCUOLA, Mi DOMANDARONO COME VOLESSI ESSERE DA GRANDE. IO SCRISSI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
“FELICE”. MI DISSERO CHE NON AVEVO CAPITO IL COMPITO E IO DISSI LORO CHE NON AVEVANO CAPITO LA VITA. (John Lennon) :-o:)
Buongiorno squallidissima famiglia. :-o:D
Oggi finiscono le olimpiadi ... e io da domani cosa mi guardo in tv:-?:rolleyes:. Vabbè la tengo spenta 4 anni, così risparmio sulla bolletta :-o:specchio::D. Visto che in questi giorni, per vacanza :squalo:, per distrazioni dovute alle colleghe :sbava: o per altri impegni inderogabili :zappo::rasta::pozione::abbocca::-F il 3d è poco frequentato, se siete d'accordo e non vi disturba eccessivamente :-o sospenderei l'apertura giornaliera del 3d sino a domenica prossima :). Naturalmente utilizzeremo questo sino ad esaurimento delle pagine disponibili :-o:eek::help::D:D
Scusate, ma anche io sono impegnata :-o:eek::help::D
 

Allegati

  • z396.jpg
    z396.jpg
    11,5 KB · Visite: 830
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il nuovo curato della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell'acqua della messa. Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta. Però quando torno' in canonica, trovò la seguente lettera dell'arcivescovo:
"Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo:
1) Per la prossima volta, metta gocce di vodka nell'acqua e non gocce d'acqua nella vodka e non metta limone e zucchero sul bordo del calice.
2) La prossima volta sorseggi, invece di scolare.
3) La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
4) L'altare non e' un mobile-bar e il messale non e' un sottobicchiere.
5) Ci sono 10 comandamenti e non 12.
6) Ci sono 12 discepoli e non 10.
7) I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
8) Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
9) Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band".
10) Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
11) Davide ha sconfitto Golia, non ha cercato di inchiappettarlo.
12) Non si riferisca a Giuda come al "fetentone".
13) Il Papa è sacro, non castrato, e non si usa chiamarlo Il Padrino.
14) Giuda ha venduto Gesu' nel Sinedrio, non in un "localaccio malfamato" o nel bazar persiano.
15) E il prezzo erano 30 monete d'oro, non "30 sacchi".
16) Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono il Vecchio, Junior e il Fantasmino.
17) Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette. La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era il confessionale... e non è bello bestemmiare perche' non hanno messo lo sciacquone.
18) L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato.
19) L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
20) Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
21) Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesu' Cristo.
22) Berlusconi è proprietario di Mediaset e del Governo italiano, ma non ancora il Boss della Chiesa Cattolica.
23) Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
24) I peccatori quando muoiono vanno all'inferno e non a farsi fottere.
25) Ricordo ancora che la messa deve durare un'ora circa e non due tempi da 45 minuti e che quello che girava vestito di nero e' il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
26) Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa"
27) La formula finale corretta e' "La Messa e'finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo.
 

Gary78

Forumer storico
“FELICE”. MI DISSERO CHE NON AVEVO CAPITO IL COMPITO E IO DISSI LORO CHE NON AVEVANO CAPITO LA VITA. (John Lennon) :-o:)
Buongiorno squallidissima famiglia. :-o:D
Oggi finiscono le olimpiadi ... e io da domani cosa mi guardo in tv:-?:rolleyes:. Vabbè la tengo spenta 4 anni, così risparmio sulla bolletta :-o:specchio::D. Visto che in questi giorni, per vacanza :squalo:, per distrazioni dovute alle colleghe :sbava: o per altri impegni inderogabili :zappo::rasta::pozione::abbocca::-F il 3d è poco frequentato, se siete d'accordo e non vi disturba eccessivamente :-o sospenderei l'apertura giornaliera del 3d sino a domenica prossima :). Naturalmente utilizzeremo questo sino ad esaurimento delle pagine disponibili :-o:eek::help::D:D
Scusate, ma anche io sono impegnata :-o:eek::help::D

Ovviamente sono d'accordo con te!!
E ovviamente qua in riviera c'è il sole....

lrg-84286-st-2012-000061-freestyle-talyssa_italy.jpg
 

Giannigas

Forumer storico
"Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo:
...
10) Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
11) Davide ha sconfitto Golia, non ha cercato di inchiappettarlo.
...
16) Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono il Vecchio, Junior e il Fantasmino.
...
21) Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesu' Cristo.
...
23) Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
24) I peccatori quando muoiono vanno all'inferno e non a farsi fottere.
25) Ricordo ancora che la messa deve durare un'ora circa e non due tempi da 45 minuti e che quello che girava vestito di nero e' il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
26) Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa"
27) La formula finale corretta e' "La Messa e'finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo.
:lol::lol::lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
:ciao:
PRIMO: Dany quello che dici tu per me è legge!
SECONDO:
se sfancula quel hammer entro short sul daxe...
 

Allegati

  • DAX.JPG
    DAX.JPG
    75,9 KB · Visite: 822

magiel

trendisyourfriend
buongiorno....tutti in ferie...??!



gira voce che se chiudiamo su sti livelli il tracy.....andiamo a 15000.....per quel che ho capito inzomma....
 

magiel

trendisyourfriend
cmq ha sempre pagato buoni dvd



Su Credito Valtellinese, Mediobanca mantiene inalterato il proprio rating a Neutral . Il Target Price di Credito Valtellinese rimane anch’esso inalterato a 1.3 €.
 

Users who are viewing this thread

Alto