Quando all'aperto scoppia una passione irresistibile (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Sara' capitato a tutti di essere in un luogo pubblico e, guardando la vostra compagna / compagno esplode improvvisamente :love: un desiderio inarrestabile.

Amore clandestino, fra il timore di essere scoperti e i sensi che bramano la loro strada.

Dove e come ci e' successo ?
 
Ultima modifica:

mvdvec

Aquila della notte
Nei primi mesi di relazione, dove la passione è al suo apice...ho scopato svariate volte nei bagni di alcuni parchi pubblici. Ma ora la passione quasi non esiste più...e me ne ritorno a dormire :piazzista:

ecco perche'. Titano ha trovato lungamente occupato ed e' stato costretto a dirigersi verso il cestino :jolly:
 

Claire

ἰοίην
Sara' capitato a tutti di essere in un luogo pubblico e, guardando la vostra compagna / compagno esplode improvvisamente :love: un desiderio inarrestabile.

Amore clandestino, fra il timore di essere scoperti e i sensi che bramano la loro strada.

Dove e come ci e' successo ?
A me non è mai capitato.
O meglio, è capitato di essere in compagnia di qualcuno che aveva terribilmente voglia di salutarmi addosso, anche se eravamo in pubblico ma a me proprio il rischio di essere scoperta, raffredda del tutto. Sicché non ho mai ricambiato tanto ardore, anzi, ne sono perfino infastidita, se diventa insistente.

Una volta stavo con uno che ogni volta che si pigliava un ascensore, cercava di bloccarlo con noi due dentro, per potermi avviluppare nei suoi tentacoli :down:

Ci ho messo anni a utilizzare di nuovo un ascensore con serenità.
 

max54

attenti alle penne
A me non è mai capitato.
O meglio, è capitato di essere in compagnia di qualcuno che aveva terribilmente voglia di salutarmi addosso, anche se eravamo in pubblico ma a me proprio il rischio di essere scoperta, raffredda del tutto. Sicché non ho mai ricambiato tanto ardore, anzi, ne sono perfino infastidita, se diventa insistente.

Una volta stavo con uno che ogni volta che si pigliava un ascensore, cercava di bloccarlo con noi due dentro, per potermi avviluppare nei suoi tentacoli :down:

Ci ho messo anni a utilizzare di nuovo un ascensore con serenità.
questa non l'ho capita :hua:
 

Users who are viewing this thread

Alto