Quali conduttori di Radio24 trucidereste più volentieri? (1 Viewer)

@lr

Banned
E' ufficiale : OSCAR GIANNINO ha scaricato completamente ed esplicitamente l'attuale governo e ora amoreggia con Enrico Letta in diretta.

Mentre il salivoso Cruciani ultimamente sembra abbia perso smalto salivare.


O tempora, o mores !
 

Ignatius

sfumature di grigio
E' ufficiale : OSCAR GIANNINO ha scaricato completamente ed esplicitamente l'attuale governo e ora amoreggia con Enrico Letta in diretta.

Mentre il salivoso Cruciani ultimamente sembra abbia perso smalto salivare.


O tempora, o mores !

Ma non mi pare che sia mai stato molto filo-governativo (a parte elogiare gli amministratori locali della Lega)... mi pareva più filo-confindustria, ma non è che lo sentissi molto, forse ho avuto un'impressione sbagliata
 

@lr

Banned
chi OScar o cruciani ?

comunque sia, mi sembra che tutti ma proprio tutti hanno o siano in procinto di abbandonare il nostro imbonitore.,
 

Ignatius

sfumature di grigio
chi OScar o cruciani ?

comunque sia, mi sembra che tutti ma proprio tutti hanno o siano in procinto di abbandonare il nostro imbonitore.,

Dicevo O$car.

Cruciani (che non sento da un po') era spesso imbarazzante. Qualche volta simpaticamente iconoclasta, ma raramente.
 

@lr

Banned
ma oscar non è male, devo dire che è uno coerente, magari con idee bislacche , ma coerente.

Però per sua stessa ammissione, lo ha detto chiaramente qualche giorno fa, ha sostenuto per 17 anni l'imbonitore sperando nel suo liberalismo (bontà sua...che pazienza ! ) ma oggi dico BASTA !!!

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma oscar non è male, devo dire che è uno coerente, magari con idee bislacche , ma coerente.

Però per sua stessa ammissione, lo ha detto chiaramente qualche giorno fa, ha sostenuto per 17 anni l'imbonitore sperando nel suo liberalismo (bontà sua...che pazienza ! ) ma oggi dico BASTA !!!

:D

E io, che ho capito che Berlusconi non era un liberale appena si è associato a Fini (quindi quasi sùbito)? Non merito di essere assoldato come giornalista del Sole24Ore?
 

Users who are viewing this thread

Alto