Quali conduttori di Radio24 trucidereste più volentieri? (1 Viewer)

@lr

Banned
oggi Oscar Giannino si è superato

puntata di approfondimento spirituale. Invita tal Cacciapaglia, suo musicista preferito insieme ad Einaudi e lo paragona a Debussy :D


il bello è che alcuni radioascoltatori gli inviano SMS di derisione e di stupore. Uno gli scrive , bontà sua, viva Rachmaninoff

Lui non si dà per vinto, ad un certo punto su una schifezza di plagio di un tema di G.F Haendel se ne esce, sì certo il tema è noto ma avete sentito che sviluppi ? :D

Caro Giannino parla di temi di economia che e meglio ;)
 

@lr

Banned
è una persona confusa :lol:

io l'ho scritto più volte ho stima di giannino, uno dei pochissimi che da destra abbia qualcosa di serio da dire.

Ma certo sentire certe cose ti fa cascare le gonadi a livelli scantinato.

E' incredibile come non si abbia vergogna di mostrare la propria ignoranza, e che lo faccia uno dei migliori di destra mi lascia sgomento sulla qualità umana infima degli altri.
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
io l'ho scritto più volte ho stima di giannino, uno dei pochissimi che da destra abbia qualcosa di serio da dire.

Ma certo sentire certe cose ti fa cascare le gonadi a livelli scantinato.

E' incredibile come non si abbia vergogna di mostrare la propria ignoranza, e che lo faccia uno dei migliori di destra mi lascia sgomento sulla qualità umana infima degli altri.

ma sì, continua con le tue granitiche certezze che vai bene :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto