quale pos per attivita commerciale?? (1 Viewer)

Ciao a tutti
Mi permetto di chiedervi un consiglio su quale pos possa fare al caso mio
Ho una attivita commerciale e ho necessita di avere un pos ( a canone zero) che deve per forza deve essere o collegato allo smartphone oppure con propria sim perche nel mio negozio non ho connessione fissa e lo dovrei usare anche nei mercati all'aperto
Faccio notare che in banca ho un conto PRIVATO a canone zero e percio per usufruire del pos della banca dovrei cambiare tipologia di conto, e passare a un costo fisso mensile che non vorrei fare
Attualmente provengo da un pos izettle che dopo aver funzionato quando l'ho comprato (non ho mai fatto transazioni, ma ho fatto un solo utilizzo come prova, dopo averlo acquistato)ora non funziona piu!! ne col nuovo telefono huawei p30 ne col vecchio huawei p8 neppure con honor e neppure con un samsung che mi sono fatto prestare
Ho contattato piu volte l'assistenza e vi posso assicurare che abbiamo provato di tutto per farlo funzionare. L'assistenza non si spiega il perche non funzioni piu, dicono solo che forse il pos potrebbe essere troppo vecchio (acquistato nel 2018)
L'idea è di valutare di comprare qualcos'altro. Escluderei il nuovo modello izettle perche non vorrei ritrovarmi tra 2 anni con lo stesso problema
Mi è stato fatto notare che NEXI potrebbe fare al caso mio, con il solo costo di acquisto a 79 euro e nessun canone mensile. Leggendo un po le recensioni in internet non sono molto convinto di questa soluzione
Avete qualche consiglio da darmi??
Grazie
Paolo
 

Users who are viewing this thread

Alto