Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE qual'è la prossima destinazione??? (1 Viewer)

Soraya

Banned
difficile prevederlo ...più del solito :-D
io sono moderatamente corto da stasera
a 1401 con 2 contratti .....
perchè questa congestione mi sa di preparazione x un movimento corposo di qualche ottava o si va x il 38,2 e 50%
di retracement oppure x nuovi massimi ...o ddm
io intanto ho come obbiettivo 1380 di n100
ma se realmente il fibor ci sarà il tg è posto in area 1240 ambizioso cmq
c'è lo diranno i volumi , il primo campanello da monitorae è il sox sotto 454 e stasera ha chiuso a 453,....,ed il cross ; rotti i 1,205 ci appresteremo ad un rialzo dei corsi pb


buona serata
 

gipa69

collegio dei patafisici
bassi volumi e bassa volatilità danno la possibilità di un movimento direzionale sul breve... il problema è capire dove..... :D
Anche io sono per un movimento verso il basso ma di breve periodo magari per aumentare le posizioni short dei piccoli rompendo la mm200 sullo SPX e sul NYA e dando l'impressione del collasso degli indici per poi riversarla. Molti indicatori di più ampio respiro ci stanno dicendo che nel medio un recupero è una cosa che allo stato attuale ha molte possibilità di succedere. (se poi succede ora beh... berrò alla mia salute.)
Tutta la carne al fuoco negativa è stata messa ad arte (il pilota Greenspan..) e maggio nell'anno presidenziale è sempre stato un mese difficile soprattutto quando il presidente in carica dopo un ampio vantaggio iniziale nei sondaggi si trova ora in linea con l'avversario.
 

Soraya

Banned
chissa io cmq ne ho venduti altri 2 a 1412 che chiudero n sul gap laciando correre in un senso o l'altro i primi che hanno un tg menzionato sopra ....il resto lo valuteremo strada facendo

gipa ti saluta top trading :)

a rilegerti :)
Carlo SOLARE :lol: :lol: :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ti avevo riconosciuto.... :D
Di qua o di là sempre pronto a pugnare :smile:
Il mercato vuole lasciarci quà...... io comunque non ho fretta anzi se ci fosse un minor high ci potrebbero essere soprese..... se no... patience.... :)
 

Soraya

Banned
gipa69 ha scritto:
Ti avevo riconosciuto.... :D
Di qua o di là sempre pronto a pugnare :smile:
Il mercato vuole lasciarci quà...... io comunque non ho fretta anzi se ci fosse un minor high ci potrebbero essere soprese..... se no... patience.... :)


GIPA se il sox fà un a chiusura sotto 454 carico l'over in maniera esponenziale ti rammento che attendo sempre un open stile 1987

me l'ha detto il ciclo plutonio :-D che entra nelle orbite sioniste :eek:

e se sarò coperto allora si che avro staccato one ticket by super enalotto sennò sloss :(

ciao Carlo
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ti piace lo scenario 1987 style?
Allora guarda qua....
:D




10851544171987spx1.gif
 

Soraya

Banned
grand e gipa io intanto ho riaperto le coppie per cui nuovamente -4 da 1413 tg 1380


gipa rammenta alle 22 sapremo :)
 

zappolaterra

Forumer storico
salve a tutti, :)
poi, con comodo e se avete un attimo di tempo, se mi poteste spiegare che e come state facendo ve ne sarei molto grato.
buona domenica.
;)
 

ecasa

Forumer attivo
Scusate la mia ENORME ignoranza, ma anche se volessi imparare qualcosa col vostro gergo da esperti sembra di leggere geroglifici, cmq no problem, ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto