great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #11 @lr ha scritto: io sono un tollerato a stento qui dentro per cui dare un voto mi sembrerebbe usurpare un privilegio Clicca per allargare... ma come...se stavano facendoti moderatore solo settimana scorsa...
@lr ha scritto: io sono un tollerato a stento qui dentro per cui dare un voto mi sembrerebbe usurpare un privilegio Clicca per allargare... ma come...se stavano facendoti moderatore solo settimana scorsa...
Sen ευαiσθητος 23 Marzo 2012 #12 @lr ha scritto: io sono un tollerato a stento qui dentro per cui dare un voto mi sembrerebbe usurpare un privilegio Clicca per allargare... Ebbasta dai, è un thread leggero prendilo come tale. great gatsby ha scritto: ma come...se stavano facendoti moderatore solo settimana scorsa... Clicca per allargare... Ebbasta bisticciare anche qui su su Ay, no ha que llorar, que la vida es un carnaval, es mas bello vivir cantando. Oh, oh, oh, Ay, no hay que llorar, que la vida es un carnaval y las penas se van cantando.
@lr ha scritto: io sono un tollerato a stento qui dentro per cui dare un voto mi sembrerebbe usurpare un privilegio Clicca per allargare... Ebbasta dai, è un thread leggero prendilo come tale. great gatsby ha scritto: ma come...se stavano facendoti moderatore solo settimana scorsa... Clicca per allargare... Ebbasta bisticciare anche qui su su Ay, no ha que llorar, que la vida es un carnaval, es mas bello vivir cantando. Oh, oh, oh, Ay, no hay que llorar, que la vida es un carnaval y las penas se van cantando.
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #13 Sen ha scritto: Ebbasta dai, è un thread leggero prendilo come tale. Ebbasta bisticciare anche qui su su Clicca per allargare... é solo una puntualizzazione assolutamente asettica e obiettiva...inconfutabile
Sen ha scritto: Ebbasta dai, è un thread leggero prendilo come tale. Ebbasta bisticciare anche qui su su Clicca per allargare... é solo una puntualizzazione assolutamente asettica e obiettiva...inconfutabile
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #15 @lr ha scritto: vado a suonare Ciao Clicca per allargare... speriamo che qualcuno apra
f4f 翠鸟科 23 Marzo 2012 #16 Sen ha scritto: Che genere di thread preferite o clikkate per primi quando vi collegate all' Isola dei Forumers ? Ovviamente trattandosi dell' Isola escludo temi di Politica. Eventuali temi di carattere economico possono essere accorpati nell'opzione "cultura". Clicca per allargare... qui piacciono molto quelli dello sport : lotta libera, ad esempio li accorpiamo ai litigi? votato cmq: e siamo in testa
Sen ha scritto: Che genere di thread preferite o clikkate per primi quando vi collegate all' Isola dei Forumers ? Ovviamente trattandosi dell' Isola escludo temi di Politica. Eventuali temi di carattere economico possono essere accorpati nell'opzione "cultura". Clicca per allargare... qui piacciono molto quelli dello sport : lotta libera, ad esempio li accorpiamo ai litigi? votato cmq: e siamo in testa
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #17 Arte e investimenti in beni rifugio curioso che l'arte sia vista gemellata ai beni rifugio
ConteRosso mod sanguinario 23 Marzo 2012 #19 Gassato ha scritto: aspetta e spera oramai ho la dispensa papale di Argema e nè ingo nè sonders han piu poteri su di me cmq bel thread sen, io ho votato 3 opzioni facile capire quali Clicca per allargare... la dispensa papale che illuso ihihhiiih!
Gassato ha scritto: aspetta e spera oramai ho la dispensa papale di Argema e nè ingo nè sonders han piu poteri su di me cmq bel thread sen, io ho votato 3 opzioni facile capire quali Clicca per allargare... la dispensa papale che illuso ihihhiiih!