Quale cripto (1 Viewer)

mariougo

Forumer storico
ALLORA VEDIAMO LA CRIPTO CHE IL PROSSIMO HANNNO PRENDERA' VALORE ANZI AUMENTERA' VALORE..
A LUGLIO SE PIOVE........ .WALLERA /USD
AD AGOSTO SE CE' IL SOLE ........ CAZZUMM/EUR
A SETTEMBRE SE PIOVE E CE' ILSOLE ANZI SE E' NUVOLO......... USD/JAKETIN
A OTTOBRE DIPENDE , MA SICURO,,,......... PULLOVERIN/EUR
NOVEMBRE DICEMBRE ............................... CAPOTIN /USD

METTICI TUTTO MARCISO..... marciso. Athlete. Unofficial Page. marciso. Posts about marciso. There are no stories available. About. 2 likes. English (US) · Español · Português (Brasil) ...
 
Se ti avessi risposto 2 anni fa di avrei consigliato sicuramente la criptovaluta Dogecoin.

Infatti in questi anni la crypto chiamata anche Doge ha avuto degli aumenti molto significativi. In questo momento il prezzo è sceso notevolmente, non hai minimi storici ma ad un buon prezzo più basso del suo valore di qualche mese fa. Quindi se ti posso consigliare a oggi la crypto che ti consiglierei di acquistare è Dogecoin.

Anche perchè ci sono nomi importanti di Investirori su questa crypto come Elon Musk.
Poi mi piace per la loro attività che fanno nel sociale.
Comunque se vuoi comprare Dogecoin ti posso consigliare questa guida con video tutorial su come acquistare Dogecoin. Come Comprare Dogecoin - [ DOVE COMPRARE DOGE ]
 
Se ti avessi risposto 2 anni fa di avrei consigliato sicuramente la criptovaluta Dogecoin.

Infatti in questi anni la crypto chiamata anche Doge ha avuto degli aumenti molto significativi. In questo momento il prezzo è sceso notevolmente, non hai minimi storici ma ad un buon prezzo più basso del suo valore di qualche mese fa. Quindi se ti posso consigliare a oggi la crypto che ti consiglierei di acquistare è Dogecoin.

Anche perchè ci sono nomi importanti di Investirori su questa crypto come Elon Musk.
Poi mi piace per la loro attività che fanno nel sociale.
Comunque se vuoi comprare Dogecoin ti posso consigliare questa guida con video tutorial su come acquistare Dogecoin. Come Comprare Dogecoin - [ DOVE COMPRARE DOGE ]

Ti sei iscritto sul forum per consigliare una shit coin come doge? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto