qualcuno si aspetta un titolo diverso, ma non è ancora adeguato (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il giorno dopo, sono andata all'assemblea di chiusura di plaza del sexo e, anche se ero stata a letto solo 3 ore, mi sentivo in formissima.

Alle 12,30 è venuto a prendermi Stradivari e siamo andati a pranzo insieme.
Stradivari è proprio un signore con i fiocchi...
Mi apriva la portiera della macchina e scostava la sedia e poi siamo andati a mangiare al ristorante vegan :)

Il momento più bello è stato quando ha sistemato il violino di mia figlia...
Non potete capire, se non l'avete visto.
Con movimenti sicuri, decisi e delicati, ha preso il violino e l'ha sistemato in pochi minuti.
Ed è stato quasi commovente e molto emozionante vederlo lavorare...
Mi ha spiegato due cose e... voilà! Il violino era pronto.

Poi abbiamo fatto un giro. Lui è così bello, raffinato ed elegante che passeggiare con lui è come essere una signorina dell'alta società.
Spero di non averlo fatto vergognare. Io non sono così elegante come lui e nemmeno così raffinata. :ops:

Mi ha portata in stazione e fin sul treno. Ha portato la mia valigia, fatto compagnia fino alla partenza, in pratica.

Una gentilezza incredibile.
E' ancora più bello e giovane che in foto, ma davvero!:eek:

Mi sono divertita tantissimo
Non ho nemmeno più parole per dire grazie a tutte queste persone che sono state così gentili con me.

Spero che non si siano annoiati a plaza del sexo, che il fatto di avermi portata in giro in auto non sia stato un fastidio. Insomma, spero che le stesse emozioni positive che ho provato io, le abbiano provate anche loro, almeno un pochino, anche solo una parte.
Dire quanto fossi felice io è proprio difficile.
Ma un po' è anche grazie a loro e quindi...bè, che aggiungere se non un altro "grazie, sono stata proprio bene in vostra compagnia!"?

:)
 

Claire

ἰοίην
Rakkontaci di Torino, ti piace ke senzazioni ti dà e i torinesi?

Adoro Torino!!!!!!!!
E' tutta vivace, tutta piena di gente, di cose da vedere e poi ha le strade e le piazze enormi e dà una sensazione di apertura e di grandeur che non avevo avvertito nemmeno a Roma.

Facendo un riassunto Suanders è alto, tutto serio, premuroso e non balla. :-o

Sempre serio, no.
:lol:

Era convinto che fossi piccolissima. :-o

Invece non sono così bassa :D :prr:

Peccato che non ballasse, magari si è rotto le scatole a stare lì mentre noi ballavamo e lui no:(
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Il giorno dopo, sono andata all'assemblea di chiusura di plaza del sexo e, anche se ero stata a letto solo 3 ore, mi sentivo in formissima.

Alle 12,30 è venuto a prendermi Stradivari e siamo andati a pranzo insieme.
Stradivari è proprio un signore con i fiocchi...
Mi apriva la portiera della macchina e scostava la sedia e poi siamo andati a mangiare al ristorante vegan :)

Il momento più bello è stato quando ha sistemato il violino di mia figlia...
Non potete capire, se non l'avete visto.
Con movimenti sicuri, decisi e delicati, ha preso il violino e l'ha sistemato in pochi minuti.
Ed è stato quasi commovente e molto emozionante vederlo lavorare...
Mi ha spiegato due cose e... voilà! Il violino era pronto.

Poi abbiamo fatto un giro. Lui è così bello, raffinato ed elegante che passeggiare con lui è come essere una signorina dell'alta società.
Spero di non averlo fatto vergognare. Io non sono così elegante come lui e nemmeno così raffinata. :ops:

Mi ha portata in stazione e fin sul treno. Ha portato la mia valigia, fatto compagnia fino alla partenza, in pratica.

Una gentilezza incredibile.
E' ancora più bello e giovane che in foto, ma davvero!:eek:

Mi sono divertita tantissimo
Non ho nemmeno più parole per dire grazie a tutte queste persone che sono state così gentili con me.

Spero che non si siano annoiati a plaza del sexo, che il fatto di avermi portata in giro in auto non sia stato un fastidio. Insomma, spero che le stesse emozioni positive che ho provato io, le abbiano provate anche loro, almeno un pochino, anche solo una parte.
Dire quanto fossi felice io è proprio difficile.
Ma un po' è anche grazie a loro e quindi...bè, che aggiungere se non un altro "grazie, sono stata proprio bene in vostra compagnia!"?

:)

Vero che dal vivo è ancora più giovane :clap:. Gliel'ho detto anch'io e non mi ha creduto :(.
Stradi è un signorissimo ;) :bow: Il resto delle sensazioni non essendo una donzella non le ho provate :-o
 

Claire

ἰοίην
I bambini mi telefonavano spesso.
La piccola diceva che le mancavo e piangeva.
E, quando sono tornata, ero contenta di poterle dare il violino sistemato che ha voluto provare subito (stradivari, santo subito!)
Mi hanno fatto un regalino :) per il mio rientro.

E' un po' difficile allontanarsi sapendo che lei (la bambina) se la prende tanto.
Non pensavo di mancarle fino al punto di farla piangere... :(
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
I bambini mi telefonavano spesso.
La piccola diceva che le mancavo e piangeva.
E, quando sono tornata, ero contenta di poterle dare il violino sistemato che ha voluto provare subito (stradivari, santo subito!)
Mi hanno fatto un regalino :) per il mio rientro.

E' un po' difficile allontanarsi sapendo che lei (la bambina) se la prende tanto.
Non pensavo di mancarle fino al punto di farla piangere... :(

mi sembra logiko!

ank'io sto piangendo per non averti inkontrato, quanta gente fai piangere :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto