Qualcuno le ha provate? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
niente, non riesco ad installare i pacchetti senza errori.....e se gia' mi fermo qui...a posto
c'e' da dire che da ieri sono con win 10 creator perche' cortana/start era impazzita(tanti con sto problema)...e un'anomalia l'ho gia' riscontrata...visual studio 2010 non mi funziona +
non vorrei che fosse qui il grosso problema..pur essendo testardo non posso combattere contro i mulini a vento...oltre al fatto che non conosco python

Setup Windows Python

una cosa pero' mi e' chiara..l'unica :D...si trovano pochi esempi in rete su come metterlo su...e tutte recenti...forse basta veramente aspettare
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
vabbe' qui c'e' un benchmark di vari algoritmi...ma sulle proteine...dove ovviamente tutti funzionano bene
+- sono equivalenti.....ora pensare che facciano miracoli in serie pseudo casuali dove tutti vanno male... non ci credo
diciamo che per il momento mi fermo qui...imparero' un po' di python perche' vedo che e' lo standard su questa roba

Immagine.gif
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ecco spiegato tutti i problemi di installazione

pip does not work well for Windows
because the standard pip package index site, PyPI, does not yet have Windows wheels for some packages, such as SciPy.
 

marofib

Forumer storico
allora se qualcuno si trova al mio basso livello e per non perdere tempo
per python e' meglio passare attraverso anaconda Anaconda Distribution
almeno molti pacchetti interessanti ...tipo tensorflow sono gia' dentro e non impazzire come ho fatto ieri sera
 

marofib

Forumer storico
ecco direi che si puo' partire da sto esempio, il + chiaro che ho trovato A noob’s guide to implementing RNN-LSTM using Tensorflow
prima mi devo riposare pero', senza un filo logico ho vagato per mettere in ordine le nozioni di python
essendo tutto alla rinfusa ognuno la vede a modo suo...anche chi sconsigliava anaconda (ma per piacere!)

quindi anaconda altrimenti non si carica un bel niente...il pip nativo non va
poi per creare finestre pulsanti ...PyQt Using Qt Designer
sembrano banalita' ma prima di arrivarci si perde tempo
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
alcune cose mi sconcertano
sono nell'editor Spyder
RUN
do per scontato che ogni volta si riparta da 0...nuova "compilazione"
non e' cosi'

cosa dovrei sapere?
se non chiarisco sti aspetti vado a sbattere sicuro

RISOLTO
una cosa che dovrebbe essere di default (che senso ha tenersi in memoria tutto se riparte dalla 1 riga)...non lo e'....va settata nelle impostazioni...vabbe'
faremo diventare il thread una guida per NABBI..perche' qua si perdono mezze ore su cazzate

Vedi l'allegato 445852

Immagine1.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto