Software_Commerciali Qualcuno ha info su odini in automatico (1 Viewer)

Petizionatore6710

Forumer storico
Programmare in EXCEL

13-02-2009
Cambio titolo e porto su questo thread sempre in attesa di qualche aiuto sulla possibilità d'interfacciare EXCEL con P.E.I. (della IWBank).


===================================



02-02-2009
Porto su questo thread sempre in attesa di qualche post che mi aiuti a trovare la strada da perseguire per arrivare a poter attivare ordini in automatico.

======================

26-01-2009
Ho realizzato un programma excel che via DDE prende i valori da piattaforma Quick Trade della IWBANK ed elabora segnali d'ingresso per scalpate da 50 punti.

Qualcuno ha esperienza di come trasformare questi segnali in ordini automatici ?
 
Ultima modifica:

Imar

Forumer attivo
So che a tal fine qualcuno usa la PEI come interfaccia per mettere in collegamento il software di analisi e QuickTrade (tramite la PEI scarichi i dati ed invii ordini con qualunque tipo di software), anche se non usa la tecnologia DDE ma quella Socket.

Però non ho la minima idea di come facciano a configurarla.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
So che a tal fine qualcuno usa la PEI come interfaccia per mettere in collegamento il software di analisi e QuickTrade (tramite la PEI scarichi i dati ed invii ordini con qualunque tipo di software), anche se non usa la tecnologia DDE ma quella Socket.

Però non ho la minima idea di come facciano a configurarla.



Ti ringrazio per l'imbeccata continuero a raccogliere informazioni sulla PEI.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Ho cambiato il titolo del thread per attirare l'interesse di qualche gentile esperto che mi possa aiutare sulla strada degli ordini in automatico.

Grazie per i vostri interventi.
Cordialità.
 

Users who are viewing this thread

Alto