Qualcuno di voi fa trading da smartphone o palmare ? (1 Viewer)

Momentum

Nuovo forumer
Se la risposta è si vorrei chiedervi un parere sul mio nuovo freeware Momentum Mobile, il primo software di Analisi Tecnica di Borsa per Sony Ericsson P800 e presto anche su Pocket PC.

Consente di scaricare i dati free di Yahoo via GPRS/GSM, di fare studi grafici completi anche su candlestick, tracciare trendline, stop loss, TP, allarmi e oscillatori.

Trovate tutti i dettagli ed il download gratuito a questo link:

http://www.momentumborsa.it/010404/momentummobile.htm

Ovviamente a parte i messaggi di richiesta di registrazione non ha alcuna limitazione ed il periodo di prova non ha "scadenza".

Grazie e fatemi sapere cosa ne pensate

Momentum (alias Pierluigi)
 

Fool

Forumer storico
io ho fatto svariati test su palmari e cellulari. provo volentieri il tuo... e magari ti contatto pure ciao! :)


rettifica vedo ora che e' solo per sonyericsson... io ho il palmare pocket pc. cmq, contatto un amico al quale chiedero' cosa ne pensa. complimenti cmq.
ciao
 

Momentum

Nuovo forumer
Ok, grazie, fammi sapere.

Comunque presto potrai effettuare un test anche tu, visto che sto lavorando al porting su Pocket PC ...

Non mi hai detto che impressioni hai avuto nei tuoi test:
- Fattibile
- Impraticabile
- Connessione internet ?
- Dati e grafici ?
- Quale TOL hai utilizzato ? Con quale efficacia ?

Scusa le domande, ci mancava solo una lampada puntata sugli occhi ... :-D

bye
 

Fool

Forumer storico
Momentum ha scritto:
Ok, grazie, fammi sapere.

Comunque presto potrai effettuare un test anche tu, visto che sto lavorando al porting su Pocket PC ...

Non mi hai detto che impressioni hai avuto nei tuoi test:
- Fattibile
- Impraticabile
- Connessione internet ?
- Dati e grafici ?
- Quale TOL hai utilizzato ? Con quale efficacia ?

Scusa le domande, ci mancava solo una lampada puntata sugli occhi ... :-D

bye


mi sono spiegato male, ho fatto svariati testi con il palmare con i tol per fare trading, non con il tuo sw, che non conoscevo.

domanda: te la cavi bene anche con visual basic per excel?
 

Momentum

Nuovo forumer
Ciao Fool,

avevo capito bene, intendevo proprio chiederti come era andata nei tuoi test dal palmare con i diversi TOL non con il mio programma.

Infatti mi interessa molto perchè vorrei capire cosa manca nel mondo "mobile" del trading online per realizzarlo (in tutto l'ambito dati-analisi-grafici-trading-provider online).

Grazie in anticipo
Momentum
 

antoniobarba

Forumer attivo
Ciao Momentum,
molto interessante.

Io ho un nokia 6600,
gprs internet con browser opera,
credi possa assimilare il tuo programma?

Grazie.
 

Momentum

Nuovo forumer
Ciao Antoniobarba,
scusa il ritardo !!!

Tecnicamente sarebbe possibile, basterebbe penso qualche aggiustamento ed una compilazione per la tua piattaforma.

Il problema però rimane nelle dimensioni dello schermo e soprattutto nella mancanza del touch screen, fondamentale per tracciare le trendline così come per selezionare le opzioni come con un mouse.

Ora mi sto concentrando sul "porting" verso Pocket PC Windows Mobile 2003, poi non escludo di darci un'occhiata.

Ti faro sapere :rolleyes:

bye
Momentum
 

Users who are viewing this thread

Alto