Qualcuno conosce Auvesta? (2 lettori)

Albachiara

Nuovo forumer
Bene. Dopo 5 anni, traggo le conclusioni del mio investimento in oro con Auvesta.
Dopo tutto questo tempo con l'oro che è schizzato in cielo per merito di una pandemia, non sono riuscito non a guadagnare, ma neppure ad andare pari. Esattamente come avevo previsto allora, non perchè sono un mago o un esperto del settore ma semplicemente perchè una società che ti trattiene che mi ha trattenuto tra aggio e commissioni più del 20% (cosa che mi era stata nascosta allora) ai voglia di guadagnare. Però una piccola speranza ancora c'è. La terza guerra mondiale. Ecco forse questa, sempre se ne usciremo vivi ci farà guadagnare.
Meditate gente.
 

mp420

Nuovo forumer
Ringrazio per la risposta, come dice lei è un piano di accumulo oro. Io sul sito mi sono affidato poco ma ho parlato personalmente con un amico che è un agente di Auvesta.
Da quello che ho capito le uniche spese è un 20% sugli interessi maturati sul capitale quando voglio prelevare.
Inoltre si può depositare occasionalmente e l'unica spesa è solo dell'euro per la gestione del bonifico(quindi importo dovuto alle banche).
Creato l'account ed essendo cliente è possibile vedere dove verrà messo il proprio lingotto (persino in quale scaffale), scegliere come per BullionVault la sede dove lasciare l'oro e controllare in tempo reale (o di poche ore di differenza) il valore "nuovo" della quantità di oro.


Mi preme più che altro sapere se questo tipo di accumulo o in generale investire sull'oro è una cosa saggia e nei limiti del possibile "sicura" e se di questi tempi può essere davvero ritenuta la gallina dalle nuova d'oro.

Io avrei bisogno di depositare occasionalmente certe somme di denaro e vorrei che maturassero qualcosa di interessi con meno rischi possibili, ho letto che l'oro in media accresce sempre di più il suo valore in termini di anni, anche se vedendo su un sito Internet ho notato che dall'anno scorso il valore si è abbassato.
Spero di essermi spiegato.

Ringrazio
no
 

Users who are viewing this thread

Alto