Qualcuno compra online in Italia? (1 Viewer)

riccapo77

Banned
Mi piacerebbe sapere quanti di noi (come faccio io) magari sfruttando le offerte acquistano "regolarmente" sul web.

Premetto ho usato la parola "regolarmente" per capire chi lo fa come abitudine e non chi ha fatto solo 1 acquisto online nella vita o comunque acquista 1 volta all'anno.
 

franzl_2

Franz
Salve

io, compro quasi tutto sul web, tramite Paypal e carta ricaricabile:no:

ma dipende forse dove uno abita' , bolzano e da anni la piu cara citta' di italia.:specchio:

naturalmente, non copro gli alimentaria via web....

salute franz
 

Claire

ἰοίην
Anche Brescia non brilla per economicità.
Ma io non riesco a rinunciare al doppio piacere di un negozietto: la gente e la possibilità di toccare, annusare e soppesare tra le mani le cose che devo o voglio comprare.

Sarà un po' ingenuo, forse, ma io amo le persone, la gente, mi piace stare in mezzo a loro e poi, specialmente alcuni articoli, per me, vanno assolutamente visti di persona. Un vestito, un paio di scarpe, un libro! Ecc....
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mi piacerebbe sapere quanti di noi (come faccio io) magari sfruttando le offerte acquistano "regolarmente" sul web.

Premetto ho usato la parola "regolarmente" per capire chi lo fa come abitudine e non chi ha fatto solo 1 acquisto online nella vita o comunque acquista 1 volta all'anno.

Gli sconti negozi sopratutto online ormai sono dappertutto e consentono di risparmiare davvero tanto se sappiamo dove andare a cercare... voi che ne pensate?

Ciao , Riccardo.

Complimenti per aver aggiunto i tag, qui ormai lo si fa molto poco. Curiosità, sei del nord o del sud?
 

Always Learn

Forumer attivo
ho iniziato ad acquistare online le assicurazioni auto a memoria tra i 10 ed i 15 anni
fà ...

su ebay appena disponibile e sui siti quando ho l'occasione

gli ultimi 2 recenti acquisti un frigorifero ed un materasso ( SCELTI ovviamente in precedenza e dopo aver fatto vari confronti ) con consegna al domicilio compresa ( notare gli ingombri )

ACQUISTARE ONLINE è un grande opportunità che SE UTILIZZATA CON ATTENZIONE fà risparmiare tempo e denaro

SALUTOS A TODOS

in particolare a POPOV che era un pò che non leggevo
 

Users who are viewing this thread

Alto