Qualcuna di Lecce (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
A lèggere i commenti, si capisce benissimo che nel mondo c'è tanta gente cattiva. :(

Probabilmente sono solo invidiosi della dialettica e dell'eloquenza dell'Autore. :mumble:
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    42,6 KB · Visite: 253

superbaffone

Guest
non mi fido a guardare il video, non vorrei fosse la solita solfa del tizio nudo con l'ascuigamano...
 

Ignatius

sfumature di grigio
dammi retta, guardalo....:up:
io non riesco più a guardare nient'altro :help::wall:

Io ho sentito dire che l'Autore si candiderà come nuovo moderatore della sezione, e vincerà a man bassa.

Sarà solo un trampolino di lancio per altri ben più prestigiosi incarichi, ad iniziare dal Ministero dell'Istruzzione squolastica...
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Se vi interessa ne ha fatti centinaia, basta spulciare un pò youtube :D, la doccia :brr:

Quasi quasi potrei far anch'io una cosa del genere :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
In questo link si può ammirare l'atleta Giuseppe Simone a petto nudo. :bow: :bow: :bow:
Giuseppe Simone spiega come asciugarsi i coglioni - YouTube




Ovviamente io ho avuto una polluzione appena l'ho visto. :)



Purtroppo per il nostro andersen1, devo comunicare all'illustre forumista che le sue capacità tecniche con l'asciugamano sono state decisamente surclassate dalla assoluta supremazia di Giuseppe Simone.
Ma sappia, il nostro andersen1, che una sconfitta d'immagine di fronte ad un avversario così capace è comunque un grandissimo onore.

http://www.youtube.com/watch?v=vn7hyy0tyRk

Due note tecniche:
- nel video si possono attivare i sottotitoli (così, chi guarda youtube dall'ufficio, può gustarsi almeno parzialmente questo capolavoro)
- credo che Giuseppe Simone abbia i peli sulla schiena (il video non è molto HighDefinition), ma cionostante è un sex symbol indiscusso.
 

Users who are viewing this thread

Alto