Qualcosa inizierà DAVVERO a cambiare? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
La cosa bella è che io, legittimamente, insieme a molte altre amiche e sorelle, sono parte attiva in questo inizio di cambiamento.
E non mollerò fino a che non lo vedrò realizzato. Questo e molti altri.

Ho voglia di festeggiare :party:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
1)mi par di capire che beckham puo' continuare a stare in topless ? Perche? 2) ci sara' piu' disoccupazione e si lamenteranno pure.

Ignatius

sfumature di grigio
L'evoluzione è già in atto, ma ne parlo in un altro topic
Ci vorrebbe un topic ad hoc anche su Frau Boldrini, ma forse non sarebbe abbastanza stimolante.
Limitiamoci a dagospia, che riporta una notizia - a parer mio - allucinante.

In Topic
L'abolizione della donnoggettivazione nella pubblicità mi va bene, ma non è abbastanza.

Mi spiego: quante adolescenti muoiono o si causano dei danni fisici e mentali permanenti a causa dell'anoressia? Le immagini di modelle scheletriche o magrissime (anche quelle vestite!) hanno un peso non trascurabile.
Forse andrebbe vietato photoshop (ogni tanto si parla dei problemi etici dei software di fotoritocco, nelle riviste di fotografia).

Allegati

patatina 77

Cratore di UGC
E ma la dovrà pure andare al mare...poi vediamo se era meglio fotoscioppata

Claire

ἰοίην
Igno, di limitare l'uso di photoshop e dell'auspicio di un più corretto messaggio sulla salute da parte di stilisti e fotografi si parla da un pezzo.
Si fanno petizioni e campagne e ogni volta che qualcuno va controcorrente lo si sottolinea come un esempio positivo.

L'ultima, la Star Models agenzia brasiliana, che lancia la sua campagna anti anoressia.

Eccola

Powerful anti-anorexia ad campaign tells women 'you are not a sketch' using models with fashion illustration proportions | Mail Online

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto