Indici Italia qualcosa di nuovo (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ho sentito Brunetta alla radio

con un'arroganza assurda ha detto che il Governo che si formera' dovra' per prima cosa abolire l'IMU e rifondere la stessa dell'anno scorso ai contribuenti.

io mi auguro che Letta la tiri lunga qualche giorno e poi si accordi con il Movimento , sarebbe la resa dei conti e ci togliamo per sempre questa zavorra che e' Berlusconi & Company

stamane siamo gia' a 20 punti sopra ieri di spread...e non e' un buon segnale
 

Ranger

Swing Trader
ho sentito Brunetta alla radio

con un'arroganza assurda ha detto che il Governo che si formera' dovra' per prima cosa abolire l'IMU e rifondere la stessa dell'anno scorso ai contribuenti.

io mi auguro che Letta la tiri lunga qualche giorno e poi si accordi con il Movimento , sarebbe la resa dei conti e ci togliamo per sempre questa zavorra che e' Berlusconi & Company

stamane siamo gia' a 20 punti sopra ieri di spread...e non e' un buon segnale

sarebbe un miracolo .... ma se grillo riflette sul friuli puo' ancora esserci :specchio: anche se gli inciucisti del pd sono a maggioranza .... questo è il vero problema ...non ci sono i numeri neanche con grillo vista la spaccatura interna del pd :help:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma questo e' un parroco di campagna

spegne ogni contestazione

mi sa che la prenderanno bene questa chiaccherata..
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Robe,
mah vorrei capire cosa si vuole veramente, dall'altra parte.
C'è bisogno di un governo che decida qualcosa, sì oppure no ?

Se si risponde sì, lasciamoli lavorare, senza rompere ogni 3 x 2. Chi va in maggioranza, sta in maggioranza e chi va all'opposizione, fa opposizione.

Se si risponde no, allora andiamo a nuove elezioni, ma guardate che vince il centro destra, poi non lamentatevi.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto