QI basso? Allora sei di destra (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
bene
adesso sappiamo che non c' é nessuno che riscuote la tua fiducia

io vedo razzismo in te che consideri tutti stupidi quelli della lega

sei come loro, evidentemente

e apri molti thread per ribadirlo


ben detto :)
vi son più pregiudizi in cielo e in terra, orazio, di quanti ne contenga la tua filosofia
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
per me il razzismo é ben altra cosa

ma mi violento ad usarlo nella tua accezione

magari lo ammetterai pure tu di usarlo artatamente
 

@lr

Banned
bene
adesso sappiamo che non c' é nessuno che riscuote la tua fiducia

io vedo razzismo in te che consideri tutti stupidi quelli della lega

sei come loro, evidentemente

e apri molti thread per ribadirlo

ovvero vedi lo stesso razzismo in me che contesto una posizione ideologicamente fortissimamente ostile ad extracomunitari, meridionali (ti rammento i cori pubblici e mai rinnegati da salvini contro i napoletani definiti cani rognosi , le filippiche di borgehzio e da altri contro gli extracomunitari, lo slogan roma ladrona, ecc .ecc ) ecc. ecc

piuttosto che in color che sono oggetto delle mie critiche ?

ci vuole un certo coraggio, ma riconosco che ce l'hai :D
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
io ho detto che vedo razzismo

nei tuoi slogan

sotengo che il razzismo vero non é quello che realmente intendono e tu gli metti in bocca

sono slogan tuoi, sono slogan loro

sei razzista tu come vuoi e asserisci sian razzisti loro

il tuo poi é quasi peggio

é razzismo culturale
 
Ultima modifica di un moderatore:

@lr

Banned
io ho detto che vedo razzismo

nei tuoi slogan

sotengo che il razzismo vero non é quello che realmente intendono e tu gli metti in bocca

sono slogan tuoi, sono slogan loro

sei razzista tu come vuoi e asserisci sian razzisti loro

il tuo poi é quasi peggio

é razzismo culturale


qui siamo veramente al carpiato con triplo avvitamento. Spettacolare !


allora quali sono i MIEI SLOGAN ? chi attacco per etnie io ?


e cos'è il VERO razzismo ? a questo punto mi perdo, deve essere qualcosa che non hanno i leghisti a dispetto dalle apparenze ma che invece ho io, leggendo quanto scrivi.

Il tuo ragionamento sembra un quadro si Escher venuto male :D che mal di testa :D
 

great gatsby

Guest
tu non attacchi per etnie

tu attacchi per partito

o movimento, come preferisci

ma soprattutto per livello culturale

dimenticando che é un movimento di base e non elitario

in questo sei censurabile

sai solo parlare di trota e del vecchio bavoso, e mi fermo li'
 

@lr

Banned
tu non attacchi per etnie

tu attacchi per partito

o movimento, come preferisci

ma soprattutto per livello culturale

dimenticando che é un movimento di base e non elitario

in questo sei censurabile

sai solo parlare di trota e del vecchio bavoso, e mi fermo li'

aaaahhhh benissimo ... facciamo progressi ! lo hai detto tu : Io quindi non sono razzista. Stabiliamo in primis questo.

il resto viene da se...

sulle opinioni fino a prova contrario c'è diritto di critica e siamo nell'ambito della critica politica (LA MIA non quella dei leghisti che è critica basata sulla provenienza degli uomini senza possibilità di redenzione, il marocchino, il magrebino, l'islamico, il napoletano, il romano e poi IL PADANO esempio di luiminosa espressione umana)

E visto che ci siamo ti faccio notare che un bel po' delle prese per il culo che tu ed altre spesso mi avete fatto non sapendo a cosa attaccarvi è la mia provenienza, il ché è perfettamente coerente con l'indole che ho dipinto.

Adesso ci siamo ;)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
tecnicamente

il razzismo si denota per razza, cioè per una caratteritica connaturata dalla nascita e come tale immutabile

quindi, non emendabile: si nasce italiani, tedeschi, austriaci, greci e nulla è dato per cambiare: e per analogia si parla di cultura , perchè appresa in età infantile e difficilmente modificabile in età adulta

diverso imho l'estendersi verso altri concetti : una idea politica, ad esempio, può ( e dovrebbe) essere mutata , se cambiano le circostanze che l'hanno generata, e pertanto non si può parlare di razzismo nemmeno per estensione


sopra ho scritto pregiudizio, ad esempio
termine che mi pare più adatto perchè più ampio: contiene il razzismo , ed anche il resto
 

great gatsby

Guest
tu della lega hai sempre criticato solo la ignoranza ed il razzismo


trota e borghezio, mai che abbia parlato o sviluppato un discorso di separazione


tu dileggi e basta

sei tronfio della tua vernice culturale e ritieni subumani quelli che non ce l'hanno

questa é la mia opinione

razzista culturale
 

@lr

Banned
tu della lega hai sempre criticato solo la ignoranza ed il razzismo


trota e borghezio, mai che abbia parlato o sviluppato un discorso di separazione


tu dileggi e basta

sei tronfio della tua vernice culturale e ritieni subumani quelli che non ce l'hanno

questa é la mia opinione

razzista culturale


che cappero vuol dire razzista culturale !!!???

Ritengo di avere una miglior cultura di chi esprime le proprie opinioni discriminando sulla provenienza !| QUesto sì--- sarà legittimo SPERO !

ma associare questa cosa al termine razzismo è proprio sbagliato in partenza !!

Vedo che hai problemi non da poco con la lingua italiana e questo dovrebbe metterti un attimo in allarme ! almeno informati prima di fare certe sparate.

Allora rimettiamo le cose a posto :

I leghisti COME te sono razzisti

Quelli come me sono persone che fanno ragionamenti politici.

OK assodato questo fossi in te mi prenderei un paio di mesi di riflessione e poi ti ripresenti sperando che tutti abbiamo dimenticato la figueretta che hai fatto ok ?
 

Users who are viewing this thread

Alto