Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

riky2013

Forumer attivo
buonasera, gentilmente qualche membro di questo forum potrebbe postarmi i moduli da compilare visto che la mia banca se ne sta fregando
 

corradotedeschi

Forumer storico
devi chiedere alla tua banca...ogni banca ha i suoi mod
buonasera, gentilmente qualche membro di questo forum potrebbe postarmi i moduli da compilare visto che la mia banca se ne sta fregando
insisti con tua banca...ogni banca ha i suoi moduli mi dispiace..sono loro che poi li gestiscono e li inviano...cmq dovrebbero arrivare a tutti ormai
 

Peco

Forumer storico
azioni pro rata che significa
penso che siano azioni con interessi

Pro rata vuol dire in proporzione, cioè si ricevono n° azioni proporzionalmente alla quantità di obbligazioni possedute.

L’opzione predefinita del piano prevede il pagamento cash del 2% dell’importo delle obbligazioni possedute, per ricevere in alternativa le nuove azioni bisogna per forza fare richiesta entro il 20 c.m. tramite l’intermediario che deve fornirti il modulo. Se non fai alcuna azione ricevi il 2% cash.
 

riky2013

Forumer attivo
Pro rata vuol dire in proporzione, cioè si ricevono n° azioni proporzionalmente alla quantità di obbligazioni possedute.

che proporzione useranno
 

Peco

Forumer storico
Pro rata vuol dire in proporzione, cioè si ricevono n° azioni proporzionalmente alla quantità di obbligazioni possedute.

che proporzione useranno
“Pro Rata Share” means, with respect to any Holder of an Allowed Second Lien Notes Claim, the percentage equal to (x) the aggregate principal amount of Second Lien Notes beneficially owned by such Holder as of the date of distribution to Holders of Allowed Second Lien Notes Claims, divided by (y) $635,686,000.
“Second Lien Notes Common Stock Pool” means that number of shares of New Common Stock equal to the product of (a) the Effective Date Issuance Amount, multiplied by (b) the product of (i) the difference between (x) 100% minus (y) the Agreed Percentage, multiplied by (ii) 50.75%, as set forth in Article IV.C.1 of the Plan.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Arrivato il modulo
Si chiede di scegliere tra:
Stock option
Catsh option
Sarei orientato per la prima, posso sapere quello che avete deciso voi?
 

Near

Forumer storico
Pochi maledetti e subito,é una filosofia che ha i suoi seguaci
da un pezzo che non ti leggevo.
aggiungi anche tu alliance alla collezione?
10mila dollari diventano 200 dollari :muted:

ma il modulo è obbligatorio? alla fine la banca non mi ha ancora informato di nulla, volevo vedere se il 19 sera mi spedivano qualcosa
 

fabriziof

Forumer storico
da un pezzo che non ti leggevo.
aggiungi anche tu alliance alla collezione?
10mila dollari diventano 200 dollari :muted:

ma il modulo è obbligatorio? alla fine la banca non mi ha ancora informato di nulla, volevo vedere se il 19 sera mi spedivano qualcosa
Io non faccio nulla,forse mi arriverà qualche spicciolo,se non vendo prima,le azioni se le possono tenere.
 

Users who are viewing this thread

Alto