Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

policeman

Forumer storico
è nella pagina precedente, 10 messaggi prima del tuo ultimo che è il 188


grazie, ho visto, non ho capito che recovery azioni o liquidi, inoltre rivolgendomi a coloro che vorrebbero andare in tribunale, una class action che costi avrebbe negli USA e che tempi ci sono per utilizzarla.....................
i costi sono minimi perché sono suddivisi tra i participanti.a memoria per il fallimento dell'argentina,non ho speso quasi niente.dopo 15 anni dell' fallimento e dopo la condanna dell' tribunale di New YORK.
la mia banca mi ha addebitato meno di us$ 50 per spese di incasso.
adesso sono passati degli anni,il tribunale a condannato l'argentina di pagare le spese processuale + onorari agli avvocati.
il grosso problema di questi processi e la lunghezza dell' processo
 

policeman

Forumer storico
Sandrino,buon afternoon come dicono nell' sud.riposato bene.domani devi comminciare a lavorare.penso,che la prima udienza sarà veloce e spero di una condanna velocissima
Ciao amico
 

policeman

Forumer storico
Sandrino,buon afternoon come dicono nell' sud.riposato bene.domani devi comminciare a lavorare.penso,che la prima udienza sarà veloce e spero di una condanna velocissima
Ciao amico
tu conosci a memoria il "prospectus",domani comminci a scrivere e postare tutte le frazione che sono state commesse.ho scoperte che anche gli avvocati leggono quello che postiamo
Buon lavoro
 

riky2013

Forumer attivo
i costi sono minimi perché sono suddivisi tra i participanti.a memoria per il fallimento dell'argentina,non ho speso quasi niente.dopo 15 anni dell' fallimento e dopo la condanna dell' tribunale di New YORK.
la mia banca mi ha addebitato meno di us$ 50 per spese di incasso.
adesso sono passati degli anni,il tribunale a condannato l'argentina di pagare le spese processuale + onorari agli avvocati.
il grosso problema di questi processi e la lunghezza dell' processo


il fatto e' che non sappiamo quanti siano i partecipanti e PYXUS preferirebbe fallire pur di non pagare, l'argentina aveva tutto da perdere. Un fatto e' certo che dopo che l'hanno smembrata da Aliance one questa societa' non ha fatto altro che perdere soldi
 

sandrino

Forumer storico
Ciao policeman
Domani cercheremo di condividere tutti insieme una scelta comune Da intraprendere.
di sicuro hanno fatto una porcata, chi è entrato a pmc bassi POTREBBE sfangarla ma non è neanche detto vista l’opacità delle informazioni di cui disponiamo.

mando un caloroso abbraccio a tutti ma non me ne vogliate, uno particolare al mio amico @policeman.

Caro amico, non ti conosco di persona ma ne sarei felice, per quanto mi riguarda sei davvero una persona a cui mi sono profondamente affezionato. Ti voglio bene per davvero, non è un modo di dire.
 

policeman

Forumer storico
Ciao policeman
Domani cercheremo di condividere tutti insieme una scelta comune Da intraprendere.
di sicuro hanno fatto una porcata, chi è entrato a pmc bassi POTREBBE sfangarla ma non è neanche detto vista l’opacità delle informazioni di cui disponiamo.

mando un caloroso abbraccio a tutti ma non me ne vogliate, uno particolare al mio amico @policeman.

Caro amico, non ti conosco di persona ma ne sarei felice, per quanto mi riguarda sei davvero una persona a cui mi sono profondamente affezionato. Ti voglio bene per davvero, non è un modo di dire.
Sandrino,molto presto ci incontriamo per festeggiare,speriamo,anche con i nostri amici
Ciao my friend
 

Users who are viewing this thread

Alto