Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Scusate a tutti se mi faccio vivo solo oggi ma ho avuto impegni personali piuttosto pesanti.

Detto questo, ho chiesto alla funzione investment bla bla della mia banca un chiarimento proprio sulla questione della third party release

Avrei dovuto riceverla giovedì ma al momento ancora nulla.
Sollecitata ieri.
 

policeman

Forumer storico
Scusate a tutti se mi faccio vivo solo oggi ma ho avuto impegni personali piuttosto pesanti.

Detto questo, ho chiesto alla funzione investment bla bla della mia banca un chiarimento proprio sulla questione della third party release

Avrei dovuto riceverla giovedì ma al momento ancora nulla.
Sollecitata ieri.
Sandrino,Buon giorno
se voi una mano,siamo tutti pronti,anche a caricare roba pesante
Buon lavoro
Ciao amico
 

corradotedeschi

Forumer storico
Scusate a tutti se mi faccio vivo solo oggi ma ho avuto impegni personali piuttosto pesanti.

Detto questo, ho chiesto alla funzione investment bla bla della mia banca un chiarimento proprio sulla questione della third party release

Avrei dovuto riceverla giovedì ma al momento ancora nulla.
Sollecitata ieri.
grazie sandrino aspettiamo tue nuove proprio su questa questione perche' non si capisve bene:
- se voti a favore del piano poi non puoi fare causa
- se non aderisci ma loro avranno la maggioranza dei voti ti devi adeguare
 

riky2013

Forumer attivo
grazie sandrino grazie di cuore, un grazie anche a angy 2008 per il messaggio 178 e incrociamo le dita
 
Ultima modifica:

policeman

Forumer storico
Sandrino,buon giorno
non volevo svegliarti stamane alle 7,perchè avevo paura che gli abitanti della casa ti cacciavano fuori casa per disturbo della quieta domenicale.
"Pyxus International Suspended,delisted from NYSE.
non pensarci oggi,domani con 3 caffè senza brioche si
 

riky2013

Forumer attivo
è nella pagina precedente, 10 messaggi prima del tuo ultimo che è il 188


grazie, ho visto, non ho capito che recovery azioni o liquidi, inoltre rivolgendomi a coloro che vorrebbero andare in tribunale, una class action che costi avrebbe negli USA e che tempi ci sono per utilizzarla.....................
 

Users who are viewing this thread

Alto