Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (2 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
beh sta salendo.
alla fine il recovery si sta concretizzando
:up:
e' tutto aleatorio...come e' salita puo' scendere....bisogna aspettare...sara' un po' di montagne russe....la mia perplessita' per questo la mia teoria e' di trovare il massimo.profitto per venderle e non tenerle...e' che abbiamo una societa' che si e' libera di un debito importante ma non fa business ne' fa poco..liberarsi del debito non vuol dire diventare una company subito in grado di risollevare il suo core business...con chi poi l'ha affossata..i manager sono rimasti al loro posto sono cambiati solo i proprietari...magari se la vendessero come ci aspettavamo prima
 

corradotedeschi

Forumer storico
se va anti cosi la mia prevsione tra 6-8 usd di vendita viene completamente spazzata via...ma quanti dubbi...il mercato OTC poi e' come stare al manicomio...titoli che sprizzano pazzia +100% -60% nello stesso giorno
 

NoWay

It's time to play the game
Io continuo ad avere in carico le obbligazioni. Adesso ho scritto. Sentiamo cosa dicono...

Dato che non rispondevano, ho riscritto.
Mi dicono...

"Gentile NoWay,
facendo seguito alla sua richiesta le confermiamo che la segnalazione la lei inoltrata è in verifica.
Sara' nostra cura fornirle un riscontro quanto prima e a verifiche terminate.
La ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione"

Bontà loro... :eek:
 

corradotedeschi

Forumer storico
It´s interesting that the exchange documents were forseeing a recovery rate of 30 % for the exchange in stocks.
Maybe the new majority holders are planning a sale !?
ogni giorno l'azione pyxus sale a 2 cifre....per la mia posizione il recovery 30% corrisponde a 15usd...la vedo dura pero'....non credo che adesso ci siano trattative di vendita...troppo presto
 
Ultima modifica:

corradotedeschi

Forumer storico
grazie a questo sig...re se pyxus è dove si trova....incapace è dir poco...oggi l'azione ha rintracciato...i 7 usd sono stati toccati ma poi siamo stati ributtati indietro...ci stiamo avvicinando al mio limite 6/8usd...vedremo la prossima settimana se la barriera dei 7 verrà superata se no ci aspetta una discesa anche verso i 5 usd
 

Allegati

  • 1517-ASIA-Sikkel-3-300.jpg
    1517-ASIA-Sikkel-3-300.jpg
    21,2 KB · Visite: 241

Users who are viewing this thread

Alto