Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

riky2013

Forumer attivo
Anche io sono orientato a rifiutare il piano.....purtroppo se avranno la maggioranza tutti ci dovremmo adeguare...la scelta tra o il 2%cash o le azioni prorata pero' non c'e' se si dovesse scegliere di accettare il piano!
Dovrebbero contemplare anche gli interessi c'e' scritto!



azioni pro rata che significa
 

corradotedeschi

Forumer storico
Anche io sono orientato a rifiutare il piano.....purtroppo se avranno la maggioranza tutti ci dovremmo adeguare...la scelta tra o il 2%cash o le azioni prorata pero' non c'e' se si dovesse scegliere di accettare il piano!
Dovrebbero contemplare anche gli interessi c'e' scritto!



azioni pro rata che significa
penso che siano azioni con interessi
 

riky2013

Forumer attivo
Anche io sono orientato a rifiutare il piano.....purtroppo se avranno la maggioranza tutti ci dovremmo adeguare...la scelta tra o il 2%cash o le azioni prorata pero' non c'e' se si dovesse scegliere di accettare il piano!
Dovrebbero contemplare anche gli interessi c'e' scritto!

che alternative hai ad oggi nessuno ha dato indicazioni su di un azione legale e i suoi costi da farsi negli USA
 

corradotedeschi

Forumer storico
"Più di $ 1,5 miliardi di entrate, oltre $ 30 milioni di utile operativo ... buono per fusione e acquisizione, perché è successo?"
cosi scrivono sui forum americani....
 

riky2013

Forumer attivo
"Più di $ 1,5 miliardi di entrate, oltre $ 30 milioni di utile operativo ... buono per fusione e acquisizione, perché è successo?"
cosi scrivono sui forum americani....

??????????????????????
 

corradotedeschi

Forumer storico
"Più di $ 1,5 miliardi di entrate, oltre $ 30 milioni di utile operativo ... buono per fusione e acquisizione, perché è successo?"
cosi scrivono sui forum americani....

??????????????????????
e' uno "spasso" leggere i commenti sui forum americani di pyxus:


Google Traduttore
Questo gruppo di gestione di Pyxus è incompetente. Basti pensare a qualche anno in cui alcuni dei loro coltivatori avevano fondi sottratti e non lo sapevano nemmeno da 3 anni, il che è ciò che li ha portati a sottoporsi a un audit esteso e probabilmente non è costato loro un sacco di soldi, ma reputazione con i loro finanziatori.
 

NoWay

It's time to play the game
Nuova mail di Fineco con modulo da compilare entro il 15 per scegliere tra convertire in azioni (recovery non specificata) o prendere il 2% in cash...
 

Users who are viewing this thread

Alto