Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (6 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ok, chiarito la cosa con ilMaratoneta, che però picchierei volentieri con la scopa per la confusione tra messaggi privati e messaggi del profilo :rotfl:
Per il resto non ci sto capendo una cippa :depresso:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ok, chiarito la cosa con ilMaratoneta, che però picchierei volentieri con la scopa per la confusione tra messaggi privati e messaggi del profilo :rotfl:
Per il resto non ci sto capendo una cippa :depresso:
Però anche entrare nei messaggi del profilo.....per quale motivo è permesso che uno possa commentarli???:accordo:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Però anche entrare nei messaggi del profilo.....per quale motivo è permesso che uno possa commentarli???:accordo:

Il software è fatto cosi, i messaggi "profilo" sono una sorta di pagina alla facebook, e su facebook nella tua pagina i tuoi amici possono commentare.
Qui il concetto di "amici" è poco sviluppato, non è come su facebook, e quindi nei messaggi profilo questo software lascia la possibilità che tutti commentino... altrimenti se solo gli amici potessero commentare.. non commenterebbe nessuno, perchè qui non c'è l'amicizia alla facebook
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Maratoneta: il dispiacevole fatto che hai postato è già successo tra me e Sandrino,sempre al riguardo di PYXUS.messaggi cancelati-messaggi
inviati a Sandrino a mio nome.abbiamo avvertito i moderatori,con nessun risultato.
ho persino pensato al informatore di Blackrock,molto conosciuto,che mi facceva molte domande particolari.
perfino mi chiedeva di Allianz,sapendo che ho un rapporto con loro.
ricordati che Blackrock è ora tra i main shareholders di Pyxus
Have a nice evening

Questa è fantastica.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Anche io sono orientato a rifiutare il piano.....purtroppo se avranno la maggioranza tutti ci dovremmo adeguare...la scelta tra o il 2%cash o le azioni prorata pero' non c'e' se si dovesse scegliere di accettare il piano!
Dovrebbero contemplare anche gli interessi c'e' scritto!
 

Users who are viewing this thread

Alto