Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
È chiaro che vuoi divertirti alle nostre spalle ma oltre che un burlone, hai dato false indicazioni e questo non è uno scherzo sul quale possiamo passare sopra.
In più voglio dire a tutti in particolare ai moderatori che sei entrato in una mia conversazione privata con tommy271 del 2015 per scrivere una tua opinione.
Credo che basti!!!

Mi puoi spiegare? In che senso è entrato in una tua conversazione privata con tommy?
Grazie
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Mi puoi spiegare? In che senso è entrato in una tua conversazione privata con tommy?
Grazie
Penso che tutti possiate vedere come lo vedo io: se vai sul mio profilo tra i messaggi del profilo
Il quarto messaggio con tommy271 del 29 ago 2015, Su questo policeman è entrato sabato scorso alle ore 12,55 ed ha scritto:il kazakistan segue chi ha il potere in mano e distribuisce i $$$$$ai suoi fedelissimi
Vedo adesso che c'è anche la possibilità si segnalarlo o di eliminarlo. Mi è sembrata una cosa molto strana perchè ho sempre pensato che i messaggi privati rimassero tra chi li scrive e chi li riceve.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
per IL MARATONETA

quello di cui parli sono "messaggi del profilo " . visibili da chiunque vada a visionare il tuo profilo

i messaggi privati non sono assolutamente visibili oltre da chi li riceve
 

policeman

Forumer storico
Maratoneta: il dispiacevole fatto che hai postato è già successo tra me e Sandrino,sempre al riguardo di PYXUS.messaggi cancelati-messaggi
inviati a Sandrino a mio nome.abbiamo avvertito i moderatori,con nessun risultato.
ho persino pensato al informatore di Blackrock,molto conosciuto,che mi facceva molte domande particolari.
perfino mi chiedeva di Allianz,sapendo che ho un rapporto con loro.
ricordati che Blackrock è ora tra i main shareholders di Pyxus
Have a nice evening
 

policeman

Forumer storico
Penso che tutti possiate vedere come lo vedo io: se vai sul mio profilo tra i messaggi del profilo
Il quarto messaggio con tommy271 del 29 ago 2015, Su questo policeman è entrato sabato scorso alle ore 12,55 ed ha scritto:il kazakistan segue chi ha il potere in mano e distribuisce i $$$$$ai suoi fedelissimi
Vedo adesso che c'è anche la possibilità si segnalarlo o di eliminarlo. Mi è sembrata una cosa molto strana perchè ho sempre pensato che i messaggi privati rimassero tra chi li scrive e chi li riceve.
Verrissimo,ho entrato per errore
 

Users who are viewing this thread

Alto