Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

riky2013

Forumer attivo
invece di litigare cerchiamo di aiutarci a vicenda da veri signori passando delle info certe che ci possano servire; vi rammento che il 14 si avvicina e al momento nessuno sa come deve affrontare sta maledetta PYXUS
 

NoWay

It's time to play the game
invece di litigare cerchiamo di aiutarci a vicenda da veri signori passando delle info certe che ci possano servire; vi rammento che il 14 si avvicina e al momento nessuno sa come deve affrontare sta maledetta PYXUS

Io ho appena votato contro, anche se penso che sia assolutamente inutile perchè hanno già il quorum necessario...
 

corradotedeschi

Forumer storico
È chiaro che vuoi divertirti alle nostre spalle ma oltre che un burlone, hai dato false indicazioni e questo non è uno scherzo sul quale possiamo passare sopra.
In più voglio dire a tutti in particolare ai moderatori che sei entrato in una mia conversazione privata con tommy271 del 2015 per scrivere una tua opinione.
Credo che basti!!!
sono d'accordo...abbandono questo therad perche' ormai non si parla piu' di contenuti concreti riguardo alla nostra perdita ma solo di illazioni...non so chi tu sia policeman ma tutte queste "frti consiglio di
Io ho appena votato contro, anche se penso che sia assolutamente inutile perchè hanno già il quorum necessario...
scusa posso sapere cosa hai fatto per la third party release?hai barrato?
 

Users who are viewing this thread

Alto