Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
la fantomatica Representative office of Bank of America a Lugano è al terzo piano dell' palazzo della Banque Safdiè
adesso basta giochi "errand boy"
vai a divertirti altrove


per la cronaca Banque Safdiè in Svizzera non c'è piu' da anni, venne comprata nel 2011 da una banca israeliana Bank Leumi


Bank Leumi a sua volta tra il 2014 e il 2015 vendette le sue attività svizzere a Julius Baer



NON ESISTE una filiale Bank of America a Lugano, la suddetta banca peraltro non ha attività di Private Banking in Svizzera, ma ha bensi' un solo ufficio che è a Zurigo e non è per la clientela privata

come peraltro si può vedere dal loro sito ufficiale


se vogliamo essere precisi avevano anni fa per il tramite di Merrill Lynch delle attività di Wealth management in Svizzera le quali però furono vendute a Julius Baer nel 2012


detto ciò mi sorge spontanea una curiosità, ma perchè racconti una realtà parallela inesistente? quale è il tuo scopo?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
meno male,per fortuna i miei capi sono contenti per il lavoro eseguito
Have a very nice day
È chiaro che vuoi divertirti alle nostre spalle ma oltre che un burlone, hai dato false indicazioni e questo non è uno scherzo sul quale possiamo passare sopra.
In più voglio dire a tutti in particolare ai moderatori che sei entrato in una mia conversazione privata con tommy271 del 2015 per scrivere una tua opinione.
Credo che basti!!!
 

policeman

Forumer storico
È chiaro che vuoi divertirti alle nostre spalle ma oltre che un burlone, hai dato false indicazioni e questo non è uno scherzo sul quale possiamo passare sopra.
In più voglio dire a tutti in particolare ai moderatori che sei entrato in una mia conversazione privata con tommy271 del 2015 per scrivere una tua opinione.
Credo che basti!!!
spiacente non mi diverto .anche io sono dentro PYXUS con un importo rilevante.della tua conversazione con tommy del 2015,impossibile perchè
per molti mesi nell' 2015 ero in ospedale a Milano.Ist. clinico Humanitas
 

Users who are viewing this thread

Alto