Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
visto che nessuno lo apre mi cimento io anche se non ricordo nemmeno più la data della mia ultima vendita del bond di questi venditori di fumo.
Spero così di non vederne più le news e le banalità sul thread HY.
 

angy2008

Forumer storico
visto che Policeman si è autobannato forse non serve più il Thread Pyxus.
Se d'interesse a qualcuno ieri il bond ha transato poca roba a 7,5
Chi ha fiducia nella clausola di call obbligatoria punti le sue fiches, ma forse a questi prezzi si recupera qualcosa anche solo con recovery da fallimento, io ho già troppe scommesse sul tavolo più quelle che verranno sicuramente da sole nei prossimi giorni e questa la lascio ad altri.
 

sandrino

Forumer storico
Apprezzo il fatto che tu abbia aperto il thread, certo che con la premessa che hai fatto un pochino avevo quasi paura di scriverci ...

Detto questo non entro nel merito della diatriba con il mio amico @policeman,
Concordo con il tuo pensiero, a questi prezzi perdere è molto difficile.

resto con il mio spicciolame sui 20.
Non incremento almeno per ora.
 

policeman

Forumer storico
Apprezzo il fatto che tu abbia aperto il thread, certo che con la premessa che hai fatto un pochino avevo quasi paura di scriverci ...

Detto questo non entro nel merito della diatriba con il mio amico @policeman,
Concordo con il tuo pensiero, a questi prezzi perdere è molto difficile.

resto con il mio spicciolame sui 20.
Non incremento almeno per ora.
un saluto al grande amico,Mr.Bancario
 

sandrino

Forumer storico
Ad ogni modo clausola o meno siamo arrivati alla resa dei conti.
Pagare la cedola a questo punto non avrebbe più senso, faccio una enorme fatica ad immaginare il pagamento del coupon e poi defaultare / ristrutturare.

Il mercato raramente sbaglia e da il bond per spacciato. Vediamo cosa succede.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Per chi detiene il bond junior 9,725% 2021 di Pyxus deve rivolgersi qui:
sono loro che per conto degli obbligazionisti junior tengono i rapporti con pyxus e sapranno di certo cosa ci aspetta
 

sandrino

Forumer storico
Per chi detiene il bond junior 9,725% 2021 di Pyxus deve rivolgersi qui:
sono loro che per conto degli obbligazionisti junior tengono i rapporti con pyxus e sapranno di certo cosa ci aspetta

ciao Corrado, tu li hai sentiti ?
 

corradotedeschi

Forumer storico
sono in contatto con loro per sapere cosa ci aspetta e per eventuale causa extragiudiziale....domani avro' notizie piu precise cmq tu hai scritto giusto
 

Users who are viewing this thread

Alto