Putin e i suoi probabili crimini, thread a bilanciare la sezione (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
ecco, vacci a cena con colui che ha gia' puntato la tua casa
quando partiranno i missili, in quei 7 8 minuti...pensa a tutte le cazzate che hai scritto su sto criminale russo
 

tontolina

Forumer storico
gia' quelli che puntano il dito poi hanno i caschi blu dell'onu che violentano bambini in zone di guerra

penso che i bambini questi li vedano come bocconcini piu' che vittime dei gas

già...
Pedofilia e satanismo nelle email di Jhon Podesta che usa un linguaggio in codice nelle email come ad esempio la mafia con i suoi pizzini ,un chiaro esempio di come ordina le sue perversioni all isola del sex di EPSTEIN scegliendo tra i vari articoli ,si va' dai bambini allo schiavo nero e via via .Ora capite di chi stiamo parlando, e in USA 4 coglioni minorenni che protestano perche' non hanno potuto vedere legalizzate qste persone.fanno davvero pena.
http://henrymakow.com/…/11/A-Prayer-for-Donald-Trump%20.html
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
ecco, vacci a cena con colui che ha gia' puntato la tua casa
quando partiranno i missili, in quei 7 8 minuti...pensa a tutte le cazzate che hai scritto su sto criminale russo

guarda che io dormo sopra 80 testate nucleari che gli USA mi hanno messo vicino a Ghedi

per cui non avrò neppure tempo di pensare prima di morire... sarà davvero un attimo... spero per te che sia tutto semplice e poco sofferto


mi preoccupano tutte le provocazioni che la NATO fa contro la Russia....
 

marofib

Forumer storico
guarda che io dormo sopra 80 testate nucleari che gli USA mi hanno messo vicino a Ghedi

per cui non avrò neppure tempo di pensare prima di morire... sarà davvero un attimo... spero per te che sia tutto semplice e poco sofferto


mi preoccupano tutte le provocazioni che la NATO fa contro la Russia....

perche' i russi non le fanno?
 

marofib

Forumer storico
te lo chiedo anche qua, perche' ad azione c'e' reazione

cosa significa il tuo "magari sia vero" riferito ad una guerra accidentale
puoi rispondere nel 3d dove ritieni + oppurtuno
 

Users who are viewing this thread

Alto