put vendute su autostrade base 9,5 gennaio mi spiace (1 Viewer)

paoletta

Nuovo forumer
Re: scusate prima non riuscivo ad entrare con maurice ma ov

mauriceferre' ha scritto:
ente sono io..

signor ferrè, la seguo con attenzione, e noto che lei, pur essenso piuttosto criptico e scrivendo davvero in modo incomprensibile, ha le idee molto chiare.
Non oso contraddirla, avrà le sue buone ragioni per essere così frettoloso e contrarian, però posso chiederle fino a dove siamo diretti?23200 conferma?
grazie per la sua risposta se vorra'
Paoletta
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
il tuo caro sosa e un finto nick,. ciao

se non sei sosa e finto comquneu.le previsioni le faccio fare al mago donascimiento, io leggo il mercato tramite le chiusure fatte in precedenza cioe anche di 6 mesi fa.
 

paoletta

Nuovo forumer
Re: il tuo caro sosa e un finto nick,. ciao

mauriceferre' ha scritto:
se non sei sosa e finto comquneu.le previsioni le faccio fare al mago donascimiento, io leggo il mercato tramite le chiusure fatte in precedenza cioe anche di 6 mesi fa.
scusi, ferrè,
spero che la risposta non sia rivolta a me(l'ultima data)
non so chi sia sossa.
io leggo da quasi un mese i suoi, sporadici interventi, e non c'entro con alcune polemiche che spesso leggo fra lei ed altri frequentatori.Mi limito ad osservare in silenzio e a valutare, e da quel poco che comprendo mi pare che lei, pur fra le mille polemiche sia forse il piu coerente, anche se devo dire la verità è davvero difficilissimo interpretare i suoi scritti perchè spesso sono piuttosto critici nei riguardi di altri che secondo me hanno molta confusione in testa.
Però devo riconoscerle un certo intuito e una notevole coerenza in quello che scrive.Forse lei mi ha scambiato con qualcuno che non conosco.
Mi dispiace, perchè in fondo cerdo, che se lei mettesse da parte la sua vena polemica, che non può essere estesa a tutti, soprattutto per chi come me la legge da appena un mese e mezzo, sarebbe davvero un valido esempio di corretta analisi e di intuitività, o meglio ancora di senso pratico.Mi colpisce più di tutto il fatto che lei vada al sodo e che abbia detto con chiarezza in un suo intervento di fine ottobre, credo, che ci sono degli step che prima di ogni altra considerazione grafica, che il mercato comunque rispetterà sempre, al di là delle aspettative di ognuno.
grazie comunque, non la disturberò più.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
a me uno che scelgie il nick paoletta o micio per sembrare

mite ed inoffensivo mi fa drizzare le antenne peggio che se scrivesse "non ti sopporto"
 

paoletta

Nuovo forumer
Re: a me uno che scelgie il nick paoletta o micio per sembr

mauriceferre' ha scritto:
mite ed inoffensivo mi fa drizzare le antenne peggio che se scrivesse "non ti sopporto"
paoletta è il mio cognome, e non ho intenzione di vergognarmene
signor ferrè,
posso provare disagio e vergogna per incoerenza, per non mantenere la parola o per mancanza di coraggio e viltà, ma ancora a lei non ho potuto dimostrare nulla di tutto cio'.
non è certo un cognome altisonante o con pedigree, pero di una cosa sono
sicura, di essere una persona onesta e seria, come credo lo sia lei anche se forse è troppo amageggiata per cose che non comprendo, mi spiace perchè credo che lei sia anche molto lungimirante e in fondo abbia una buona dose di cruda onestà, COSA CHE FORSE A MOLTI NON GARBA.
PAOLETTA EUGENIA
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
mi spaice non ci casco

una che legge da 45 gironi s epoi da ottobre sonoa cnhe70 gironi non si sveglia oggi a iscriversi col nick paoletta per la prima volta.
le eprsone che fanno ste cose sono sosa e squirrel.
 

Users who are viewing this thread

Alto