put vendute su autostrade base 9,5 gennaio mi spiace (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
bobby_cialtron ha scritto:
x i miie amici lupetto e lotarone. mi apre 0,27 vendute a iosa



.......e perchè ti dispiace?

io sono contento per te, anche se non ho venduto così alto come hai potuto fare tu!

p.s.
solo per curiosità, ma ti hanno fatta un'apertura ad hoc??? io sono riuscito a venderel appena a 0.23 !!!

si vede che sei un grande trader raccomandato....ed io un povero peones!!!


lot
 

paoletta

Nuovo forumer
Re: mi spaice non ci casco

mauriceferre' ha scritto:
una che legge da 45 gironi s epoi da ottobre sonoa cnhe70 gironi non si sveglia oggi a iscriversi col nick paoletta per la prima volta.
le eprsone che fanno ste cose sono sosa e squirrel.
mi sono iscritta solo ora perchè,è da poco che questo sito mi è stato segnalato, prima non sapevo della sua esistenza, e credo che questa non sia una colpa.
mi spiace che lei ferrè sia così nervoso,è un vero peccato.
faccia finta di non avermi mai incontrata, non voglio rovinarle la giornata.
non amo polemiche inutili, e soprattutto non amo essere confusa con persone che non conosco.
mi limiterò a leggere i suoi interventi, se c'è ne saranno altri.

la vita eè bella e le personenon sono tutte cariche di negatività come puo' pensare, sia sereno, e viva allegramente il tempo che ha davanti a sè.
Eugenia.
 

tontolina

Forumer storico
lothar ha scritto:
bobby_cialtron ha scritto:
x i miie amici lupetto e lotarone. mi apre 0,27 vendute a iosa



.......e perchè ti dispiace?

io sono contento per te, anche se non ho venduto così alto come hai potuto fare tu!

p.s.
solo per curiosità, ma ti hanno fatta un'apertura ad hoc??? io sono riuscito a venderel appena a 0.23 !!!

si vede che sei un grande trader raccomandato....ed io un povero peones!!!


lot
speriamo che vada tutto bene :-o
 
Re: mi spaice non ci casco

mauriceferre' ha scritto:
una che legge da 45 gironi s epoi da ottobre sonoa cnhe70 gironi non si sveglia oggi a iscriversi col nick paoletta per la prima volta.
le eprsone che fanno ste cose sono sosa e squirrel.


cc mauriceferrè
ti auguro buon natale e felici feste, non dico in augurio nulla di più perché ci prendi, già di tuo molto spesso, da azioni a un pò di tutto quanto in giro.

Voglio dirtelo personalmente anche se penso che in realtà, tutti in cuor nostro, sappiamo che non vi è bisogno.

CCP2


NB CC = CIAO CIAO
NB2 IN ROSSO = intendo btp,iso,mibo,cw,cross,ff ... :smile: :smile:
 
lothar ha scritto:
bobby_cialtron ha scritto:
x i miie amici lupetto e lotarone. mi apre 0,27 vendute a iosa



.......e perchè ti dispiace?xxxxxxxxxx

si vede che sei un grande trader raccomandato....ed io un povero peones!!!


lot

cc lot, può essere solo così ? dai contala giusta !
secondo me, per esempio, pesano anche le amicizie che uno ha.

nb: a proposito è cambiato qualcosa a imiweb? cosa sai ?


cc p2
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
lotaraccio io non avevo operato sulle autostrade anzi vi fa

ccio i miei complimenti vendete put su autostrade a 9,55 del titolo e col titolo a 9,25 le comprate meno della parita col titolo c'e da esserne solo compiaciuti.......abbaimo chiarito io non ho venduto put autostrade e lothar le tiene ancora quelle vendute per gennaio....


sul fib per adesso il nas lo tangono su con i soldi sopra 1350 e sotto 1367 al momento nessuno ha avuto ragione ne quelli long da 24500 ne io che dicevo pericolo long a 24500. visto che lax 25050 e minimo 23670 di eiri mi smebra potere mettere una x sul risultato previsionale. saluti a tutti e sempre milgior augurio di gain.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
ci siamo spiegati ....ciao lothar

lothar



Registrato: 16 Mar 2002
Messaggi: 2354
Località: terra dei ciclopi
Inviato: Gio Dic 19, 2002 2:22 pm Soggetto: Re: put vendute su autostrade base 9,5 gennaio mi spiace [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

bobby_cialtron ha scritto:
x i miie amici lupetto e lotarone. mi apre 0,27 vendute a iosa




.......e perchè ti dispiace?

io sono contento per te, anche se non ho venduto così alto come hai potuto fare tu! (io non ho venduto)

p.s.
solo per curiosità, ma ti hanno fatta un'apertura ad hoc??? io sono riuscito a venderel appena a 0.23 !!!

si vede che sei un grande trader raccomandato....ed io un povero peones!!! (there was a misunderstanding)
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
accetto i vaffanbagno ma invece che mettere new nick

anonimi non sarebbe meglio palesare i vecchi nick.???

per post scriptum 2 c'e stato un misunderstanding da parte di lotar io mi riferivo al fattto che slittando l'opa le sue put vendute per gennaio potessero divenire pesanti chiaro che se fossero 10 contratti poco male ma se ne ha mollati 100 la cosa potrebbe rivelarsi una sorpresa nel caso di crollo del titolo sotto la soglia di 8,84 come gia speigato.ma ovviamente si gigioneggia.. vanno bene le prese pour la basse part du derriere porquoi il soiyent douces.









p2



Registrato: 08 Mar 2002
Messaggi: 17

Inviato: Ven Dic 20, 2002 10:17 am Soggetto: Re: mi spaice non ci casco [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mauriceferre' ha scritto:
una che legge da 45 gironi s epoi da ottobre sonoa cnhe70 gironi non si sveglia oggi a iscriversi col nick paoletta per la prima volta.
le eprsone che fanno ste cose sono sosa e squirrel.



cc mauriceferrè
ti auguro buon natale e felici feste, non dico in augurio nulla di più perché ci prendi, già di tuo molto spesso, da azioni a un pò di tutto quanto in giro.

Voglio dirtelo personalmente anche se penso che in realtà, tutti in cuor nostro, sappiamo che non vi è bisogno.

CCP2


NB CC = CIAO CIAO
NB2 IN ROSSO = intendo btp,iso,mibo,cw,cross,ff ...



comunque anche se hai dimenticato di dire le materie prime come il brent o il cacao un buon natale anche a te.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
ti ho googlata sei miss tontolina che pero' almeno

non e' maleducata!!! ciao tontalina .






p2



Registrato: 08 Mar 2002
Messaggi: 17

Inviato: Ven Dic 20, 2002 10:17 am Soggetto: Re: mi spaice non ci casco [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mauriceferre' ha scritto:
una che legge da 45 gironi s epoi da ottobre sonoa cnhe70 gironi non si sveglia oggi a iscriversi col nick paoletta per la prima volta.
le eprsone che fanno ste cose sono sosa e squirrel.






cc mauriceferrè
ti auguro buon natale e felici feste, non dico in augurio nulla di più perché ci prendi, già di tuo molto spesso, da azioni a un pò di tutto quanto in giro.

Voglio dirtelo personalmente anche se penso che in realtà, tutti in cuor nostro, sappiamo che non vi è bisogno.

CCP2


NB CC = CIAO CIAO
NB2 IN ROSSO = intendo btp,iso,mibo,cw,cross,ff ...
 
Re: accetto i vaffanbagno ma invece che mettere new nick

mauriceferre' ha scritto:
anonimi non sarebbe meglio palesare i vecchi nick.???

per post scriptum 2 c'e stato un misunderstanding da parte di lotar io mi riferivo al fattto che slittando l'opa le sue put vendute per gennaio potessero divenire pesanti chiaro che se fossero 10 contratti poco male ma se ne ha mollati 100 la cosa potrebbe rivelarsi una sorpresa nel caso di crollo del titolo sotto la soglia di 8,84 come gia speigato.ma ovviamente si gigioneggia.. vanno bene le prese pour la basse part du derriere porquoi il soiyent douces.

xxxxxxxxxxx
comunque anche se hai dimenticato di dire le materie prime come il brent o il cacao un buon natale anche a te.


cc mauriceferré

p2 = PAOLA seconda

concordo con il titolo del reply, di adesso e di prima.
Ho detto che per me ci hai preso, brent, cacao qualsiasi cosa, così sarà chiaro a tutti.

lot è per me lotindy e non la conta mai pr bene :), scommetto che stava monitorando le iso aut dal giorno prima che vennero sospese le autostrade in attesa di comunicazioni :) figurati !!! e questo come minimo.

Chiudo qui su aut : per me qualcuno con oggi è in pareggio di quei giorni, poi per il resto non lo sa veramente nessuno.

cmq al bando ogni polemica, sono passata per caso e ho letto qualcosa
che non mi è piaciuto e solo quello sono reintervenuta. Ancora tante
buone cose.

cc P2
 

Users who are viewing this thread

Alto