PUT SETTEMBRE SU EURO DOLLARO (1 Viewer)

karimel1

Forumer attivo
Si stanno raggiungendo livelli molto interessanti per un acquisto di Put sul mercato forex euro dollaro

a questi prezzi si puo' tentare un acquisto di opzioni strike 1.18 su settembre put

bye

Tali opzioni vengono quotate al Cme di chicago.. con broker esteri... non so in italia........
 

EVX

Forumer attivo
Mi sembra molto rischiosa l'operazione , è molto facile un'ulteriore svalutazione del $.
Al massimo si può contare su qualche momentaneo pulback anche di mesi.
Per le valute variazioni del 50-100% non sono un'eccezione.
 

toptrader

Forumer attivo
non conosco karimel1 piu' di molto....anche perche' dopo una conversazione telefonica mi promise che mi ricontattava ma non si e' fatto vivo

cmq quello che ho letto di lui erano indicazioni di longare il dax a 2200/2300...poi e' volato a 3000

poi shortare dax a 3080/3120.....ora in effetti si trova sotto 2800

ora se mi dice di shortare l'€......comincio a credergli
 

karimel1

Forumer attivo
freesail

A) L' acquisto di Put e' la cosa meno rischiosa che ci possa essere in quanto nell' acquisto stabilisci la perdita ossia il valore dell' opzione...non vendi allo scoperto....poi e' chiaro che se lo vedi a 130... contro euro non la fai....


B)Top Trader.. ti ho chiamato e ti richiamo.. non c' e' problema .. di che vuoi che parliamo ???

:-D :D :-D

se vuoi anche oggi no problem.....

ciao ridammi il numero in privato che non l' ho piu ....
 

francescomarzia

Forumer attivo
minimo storico nel 1992 dollaro a 1050 lire..

i livelli di freesail piu' consoni per il momento attuale ma basta mediare senza stoppare..

mi spaice non aver letto piu le operazioni di karimel magari successivi corti das 116 non hanno avuto l'effetto sperato.. coraggio tar 3 mesi si toorna a 1,125
 

karimel1

Forumer attivo
per francescomaria... e compagni...

A) io non vado quasi mai over... quindi se perdo la pila la perdo oggi stop....

B) shortare significa che io vedo il mercato forex sull ' euro dollaro
ai massimi e quindi appena posso vendo il future... e credimi si gaina anche contro trend....

C) le put invece vai over e te le tieni...

D) postero' le piatte tutti i giorni cosi' si calmano gli animi.... vorrei ce ne fossero degli altri.... ma non ne vedo.............

E) il forex e' uno dei mercati su cui lavoro ...........non l' unico... una figura sono 1.250 usd... briciole................
:D :-D :D
 

Maveryk

Nuovo forumer
La FED con la sua politica monetaria ben delineata " vuole " il suo dollarino a 1,25 e li' arriverà statene certi quindi ocio a mettersi ora di traverso .
Pàràppàppàzumpàppà ...
 

karimel1

Forumer attivo
solite cose.......

Stesse sirene gia.. sentite... sono vecchio di borsa......

a 850 di nasdaq urlavano.... che andava a 600.....e noi giu a comprare nasdaq future..... :-D :D

a 2300 di Dax a urlare che si schiantava...... e noi giu a comprare........

a 088 che si schiantava l' euro e noi giu a comprare euro.....


Adesso aspettate felici 1.25 1.30 1.40.. io compro dollari e scalpo al ribasso oltre che comprare put settembre ognuno perde i soldi come vuole giusto ??????

bye bye :-D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto