PURE ONDE - Elliott wave analysis (2 lettori)

mikstock

Forumer attivo
Buongiorno, scusa mikstock per bucato intendevi su o giù....perche' stiamo da quando ha bucato a circa 2000 punti giu'.
Grazie della tua eventuale risposta.-:bow::)

Buonasera...
scusami nel ritardo.... intendevo in su!!
molto dipende dalla propria operatività.... io faccio trading di posizione e la discesa è stata un modo per accumulare long...
Purtroppo ho poco tempo per essere presente e postare quotidianamente la mappa.....
A oggi continua ad essere l'ipotesi principale il raggiungimento minimo di 20900.
A breve aggiornerò mappa...
Mikstock
 

Varenne1

Forumer attivo
Buonasera...
scusami nel ritardo.... intendevo in su!!
molto dipende dalla propria operatività.... io faccio trading di posizione e la discesa è stata un modo per accumulare long...
Purtroppo ho poco tempo per essere presente e postare quotidianamente la mappa.....
A oggi continua ad essere l'ipotesi principale il raggiungimento minimo di 20900.
A breve aggiornerò mappa...
Mikstock
Grazie:up::)
 

mikstock

Forumer attivo
Buonasera...
scusami nel ritardo.... intendevo in su!!
molto dipende dalla propria operatività.... io faccio trading di posizione e la discesa è stata un modo per accumulare long...
Purtroppo ho poco tempo per essere presente e postare quotidianamente la mappa.....
A oggi continua ad essere l'ipotesi principale il raggiungimento minimo di 20900.
A breve aggiornerò mappa...
Mikstock

Buongiorno .... dovremmo essere sulla buona strada!!
 

mikstock

Forumer attivo
Ciao Fernando...ipotesi ancora valida la tua.. ma al momento è secondaria nelle mie!!!
come ci insegnato il buon Sceriffo le 5 le lascio ai piu bravi...
 

Users who are viewing this thread

Alto