PURE ONDE - Elliott wave analysis (1 Viewer)

mikstock

Forumer attivo
Dai sviluppi odierni aumentano le probabilità delle rosse..... al superamento di 19000 dinamico PureOnde ne darà la conferma!!!

dimenticavo... obiettivo minimo delle rosse 20900!!!
 
Ultima modifica:

mikstock

Forumer attivo
capisco il tuo conteggio, ma se è così SP500 va almeno a 2300

vedremo..

Ciao Ema... se capisci il conteggio ..... SPX anche oltre 2300 ma dobbiamo chiudere una struttura grossa sui minimi di 158xx....
io al momento vado per gradi... quindi un ritorno in area 20900 possiamo andarci anche senza grosse salite su SPX.
 

emacoach

Forumer storico
Ciao Ema... se capisci il conteggio ..... SPX anche oltre 2300 ma dobbiamo chiudere una struttura grossa sui minimi di 158xx....
io al momento vado per gradi... quindi un ritorno in area 20900 possiamo andarci anche senza grosse salite su SPX.

per intenderci SP500 deve correggere almeno il 38% in chiusura settimanale per poterlo far risalire.. quindi lo aspetto a 1980-2000 poi si vedrà..

per me cmq grafici che vanno solo su o solo giù sono correttivi...

cmq sto laterale su SP500 mi fa venire la nebbia agl'irti colli :oops: per non dire altro..
 

mikstock

Forumer attivo
Dai sviluppi odierni aumentano le probabilità delle rosse..... al superamento di 19000 dinamico PureOnde ne darà la conferma!!!

dimenticavo... obiettivo minimo delle rosse 20900!!!


Grazie a Pureonde ..... L'omo tira a campare!!!!
Nel contempo 19000 dinamico si abbassa!!!
La parola al mercato
Mikstock
 

emacoach

Forumer storico
Grazie a Pureonde ..... L'omo tira a campare!!!!
Nel contempo 19000 dinamico si abbassa!!!
La parola al mercato
Mikstock

bella la tua: Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele ;)

per il resto ho paura dell'SP500 che non mi spinge ad entrare long in quanto mi sembra su una V (conformazione grafica e divergenze)
 

mikstock

Forumer attivo
Dai sviluppi odierni aumentano le probabilità delle rosse..... al superamento di 19000 dinamico PureOnde ne darà la conferma!!!

dimenticavo... obiettivo minimo delle rosse 20900!!!

Siamo al dunque.... chi ha creduto alle rosse è in buon gain e un buon margine per guardare con serenità il prossimo futuro, che se continua a confermare ha target area 20900.

italia27-4.png
 

mikstock

Forumer attivo
dimenticavo.... sempre grazie a Pureonde che senza grosso stress .... da delle belle soddisfazioni.
A breve aggiornerò la mappa.
La parola al mercato.
Mikstock
 

Users who are viewing this thread

Alto