PURE ONDE - Elliott wave analysis (3 lettori)

mikstock

Forumer attivo
Buongiorno
ecco il dettaglio i livelli delle stilizzazione, che non sono messi a caso ma in base alle regole di Pureonde.
Spero in realtime di darvi i livelli di invalidità delle ipotesi prospettate.
la parola al mercato....
Mikstock
 

Allegati

  • italia60min20-2.png
    italia60min20-2.png
    32,8 KB · Visite: 353

mikstock

Forumer attivo
Il movimento da 158xx a 17600....
sarà solo la prima parte di onda 4 oppure tutta onda 4?
ma potremmo essere anche in ipotesi rossa...con la discesa da 17600 essere una grande opportunità di ingresso long....
questa è la mappa... vedremo scendendo nel dettaglio quale potrebbe essere il percorso più probabile. (nel weekend grafico)
Mikstock

Buongiorno...
la correzione in area 16600 è risultata essere una grande opportunità long.... un 10% in meno di un mese... nn male.
a breve scopriremo se stiamo completando la famosa 4 oppure il mercato ha chiuso una struttura superiore sui minimi.
In questo secondo caso abbiamo target i area 19800 prima e 20900 dopo.
 

claude19

Forumer storico
Buongiorno...
la correzione in area 16600 è risultata essere una grande opportunità long.... un 10% in meno di un mese... nn male.
a breve scopriremo se stiamo completando la famosa 4 oppure il mercato ha chiuso una struttura superiore sui minimi.
In questo secondo caso abbiamo target i area 19800 prima e 20900 dopo.

Ciao,
e quale sarebbe la discriminante per capire se siamo in una 4 oppure se sui minimi si è chiusa una struttura superiore?
Se si riesce a fare un ragionamento, credo sarebbe utile, magari anche molto schematico.
Tenkiu.

Byee
 

gecko

Forumer storico
avendolo creato su mia piattasella se faccio tasto destro del mouse non mi da possibilita di copiare
 

Ranger

Swing Trader
Alt-Stamp --> vai su un programma di grafica digita Paste o Incolla --> poi Save o Salva --> attento al formato Jpg o Png --> pubblica su IO :D


ps : Alt premuto mentre digiti Stamp
 

Users who are viewing this thread

Alto