Pure dell'omofobo mi son preso oggi. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikirix

Raddrizzatore di banane
Stanco delle vignette, oggi è diventato melodrammatico: la luna, il carretto, la nonna....il velo di rossetto..... :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ceccotti

enzo
FOL sarebbe abbreviativo del sito Finanza on Line.
Esen...non vorrei sparare cavolate ma credo che sia asino in dialetto....
bah
asino perchè chiedo?
Se asino è sinonimo di ignorante, nel senso di non sapere, io ho ammesso subito di non sapere, infatti chiedevo.
Avessi saputo non avrei chiesto.
Poi, domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Fol.
Quindi Max da per scontato che io sia, o sia stato iscritto su questo Fol.
Andrò a dare un'occhiata, magari c'è gente meno rissosa e polemica.

PS.
Sono contento che tu abbia cambiato idea e sia rimasta:)
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
a Bologna e in gran parte dell'Emilia dare dell'asino ad una persona fa riferimento non tanto all'ignoranza della stessa ma è più un modo di dare dello stupido e cocciuto/testardo
 

score and Jones

ricercatore di cazzari
Il mitomane:

L'obiettivo principale non è quello di imbrogliare gli altri ma quello di deformare la realtà a proprio piacimento. Per questo, mentono in maniera compulsiva per mostrare agli altri di avere una vita emozionante, di aver vissuto esperienze incredibili e avventurose o, in ogni caso, di avere una vita migliore di quella che hanno. La definizione di mitomane è infatti proprio questa: creare una realtà fittizia, dando adito alle proprie menzogne, e cercando di imporre questa visione agli altri, e nella maggior parte dei casi anche a sé stessi.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Il mitomane:

L'obiettivo principale non è quello di imbrogliare gli altri ma quello di deformare la realtà a proprio piacimento. Per questo, mentono in maniera compulsiva per mostrare agli altri di avere una vita emozionante, di aver vissuto esperienze incredibili e avventurose o, in ogni caso, di avere una vita migliore di quella che hanno. La definizione di mitomane è infatti proprio questa: creare una realtà fittizia, dando adito alle proprie menzogne, e cercando di imporre questa visione agli altri, e nella maggior parte dei casi anche a sé stessi.
Comunemente anche detto cialtrone, buffone, spaccamontagne...e via dicendo... :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto