Pure dell'omofobo mi son preso oggi. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franky1

Forumer storico
insomma uno fa una domanda in buona fede, dichiarandosi ignorante, e si piglia dell'esen che non so cosa sia.
Qualcuno, anche in pvt, è capace di spiegare a un pressocchè profano da dove viene fuori sta cosa dei 50 minuti?
Oppure chi ha capito, se di fraintendimento da parte di Max si tratta, da dove si origina sta cosa?
Voglio sperare che abbia una base.
Magari anche Max stesso, senza infiorettare la risposta di epiteti gratuiti, potrebbe spiegare e tacitare così chi lo deride.
Vedo che sei un inguaribile ottimista.:jolly:
 

max54

attenti alle penne
insomma uno fa una domanda in buona fede, dichiarandosi ignorante, e si piglia dell'esen che non so cosa sia.
Qualcuno, anche in pvt, è capace di spiegare a un pressocchè profano da dove viene fuori sta cosa dei 50 minuti?
Oppure chi ha capito, se di fraintendimento da parte di Max si tratta, da dove si origina sta cosa?
Voglio sperare che abbia una base.
Magari anche Max stesso, senza infiorettare la risposta di epiteti gratuiti, potrebbe spiegare e tacitare così chi lo deride.
Buongiorno.. è ancora notte, fuori la luna fa capolino da dietro le nuvole e a tratti illumina la strada
mi ricorda i racconti della nonna, parlava di viaggi notturni al chiar di luna.. Una volta non c'erano le auto o l'avevano in pochi
un carretto un mulo e una lanterna attaccato al carro. si viaggiava per ore per arrivare nelle campagne lontane..

Veniamo a noi.. quando ci si trova in un gruppo serio, ognuno porta qualcosa di suo.. nell'interesse del gruppo
mi dispiace, qui il gruppo non è serio.. Chi si fa chiamare maestro è una sola.. piu' che deridere gli altri con le locandine non
sa fare altro-- ulula alla luna.. bhe nel branco è normale..
Qualcuno, mette faccine o fa la ola.. si evince che ne capisce poco o niente.. scalper , trader, over ,tf, cambio orario ecc ecc.
Per qualcuno sono cose astratte, piu' facile tagliare la legna o mettere malta su i mattoni.. bhe li i neuroni non servono..
Oggi non avro' tempo di stare sul forum.. fiera, nipoti e altro mi occuperanno la giornata..

se puoi.. che nick avevi sul Fol?? chi eri qui su IO..?? la mamma, quando ero piccolo mi diceva sempre.. "Non parlare mai con
chi non conosci" parole sante..................................................
 

max54

attenti alle penne
Può darsi, anche uno scoiattolo cieco prima o poi trova una noce però lui prima deve .....DOCUMENTARSI. :piazzista:
ma forse è l'inverso.. come è andata ieri.., tagliata la legna.. dai su fai vedere alla claire i muscoli
il pelo villoso, l'uomo arguto che scimmiotta con l'ascia.. e poi?? pugnette alla Svolta??
figli, moglie, nipoti.. ne parli poco-- Smonto mette anche i pannolini piena di cacca, dei suoi pargoli..
stradi le sue cravatte di sartoria, Svolta ,le tette della sua ragazza
te uomo di altri tempi.. acculturato ma solo nei tuoi pensieri??..
ah capito , aspetti lo scoiattolo cieco che ti frega le noci..
questa mattina quando ti fai la barba, mentre ti specchi.. fatti un esamino.. mi raccomando
spunta in alto.. se lo fai sullo specchio non ti torna indietro
 
Ultima modifica:

max54

attenti alle penne
io tra poco devo raccogliere tutti i zavai e fare ritorno alla base.. ma prima un caffe'
ieri mattina c'era una bella signora.. molto carina e accogliente, camicetta scollata
con uno spicchio di seno che fuorisciva dal minuscolo reggipetto..sorriso ammiccante
e un velo di rossetto sulle labbra.. <Gli ho chiesto "Signora .. ma lei è di Zocca?? sa non l'avevo mai notata"
mi ha risposto in modnes " Mo si che sono di Zocca, non si vede?
"Boia di un mond leder, lé vero ,ha un non so che che la distingue dal donn bulgnes"
ah è la panza che mi frega.. 20 anni in meno ci volevano.. ma pazienza.. mi tocchera' prima o poi
aspettare lo scoiattolo che mi porta le noci.. sara' difficile. se le magna tutte lui ..
 

ceccotti

enzo
Buongiorno.. è ancora notte, fuori la luna fa capolino da dietro le nuvole e a tratti illumina la strada
mi ricorda i racconti della nonna, parlava di viaggi notturni al chiar di luna.. Una volta non c'erano le auto o l'avevano in pochi
un carretto un mulo e una lanterna attaccato al carro. si viaggiava per ore per arrivare nelle campagne lontane..

Veniamo a noi.. quando ci si trova in un gruppo serio, ognuno porta qualcosa di suo.. nell'interesse del gruppo
mi dispiace, qui il gruppo non è serio.. Chi si fa chiamare maestro è una sola.. piu' che deridere gli altri con le locandine non
sa fare altro-- ulula alla luna.. bhe nel branco è normale..
Qualcuno, mette faccine o fa la ola.. si evince che ne capisce poco o niente.. scalper , trader, over ,tf, cambio orario ecc ecc.
Per qualcuno sono cose astratte, piu' facile tagliare la legna o mettere malta su i mattoni.. bhe li i neuroni non servono..
Oggi non avro' tempo di stare sul forum.. fiera, nipoti e altro mi occuperanno la giornata..

se puoi.. che nick avevi sul Fol?? chi eri qui su IO..?? la mamma, quando ero piccolo mi diceva sempre.. "Non parlare mai con
chi non conosci" parole sante..................................................
caro Max,
io avevo fatto una semplice domanda, dal basso della mia dichiarata ignoranza in fatto di trading, un annetto circa, solo su azioni, poi abbandonato per mancanza di tempo, senza intenti polemici o derisori.
Se per avere una risposta devo mettere la mia genealogia in chiaro su internet, ma anche in pvt con persone alla fine sconosciute, rinuncio: non saprò mai sta cosa dei 50 minuti che mi incuriosiva perché non ne avevo mai sentito parlare. Resterò ignorante.
Brevi risposte/domande:
FOL cos'è?
Esen cos'é?
Qui non ero nessuno, mi sono iscritto adesso, insomma da un mese o quello che è.
Ciao.
 

blue*moon

Forumer storico
Max fossi in te qualche domanda me la farei. Secondo me dovresti un attimino cominciare ad abbassare i toni. A sotterrare l'ascia di guerra. Sei davvero troppo polemico. E anche piuttosto pesante. Io sono da pochi mesi qui , ma che mi ricordi all'inizio non eri così. Anzi ho fatto anche dei discorsi con te, ho seguito con grande piacere i tuoi menù, i tuoi consigli di cucina. Pure copiato le tue ricette. Non capisco proprio perché ultimamente sei così cambiato.
Non solo ma dimentichi un particolare molto importante: questo è un forum di cazzeggio. Come fai a dire che dovrebbe essere un gruppo serio? Max pensaci.
 

blue*moon

Forumer storico
caro Max,
io avevo fatto una semplice domanda, dal basso della mia dichiarata ignoranza in fatto di trading, un annetto circa, solo su azioni, poi abbandonato per mancanza di tempo, senza intenti polemici o derisori.
Se per avere una risposta devo mettere la mia genealogia in chiaro su internet, ma anche in pvt con persone alla fine sconosciute, rinuncio: non saprò mai sta cosa dei 50 minuti che mi incuriosiva perché non ne avevo mai sentito parlare. Resterò ignorante.
Brevi risposte/domande:
FOL cos'è?
Esen cos'é?
Qui non ero nessuno, mi sono iscritto adesso, insomma da un mese o quello che è.
Ciao.
FOL sarebbe abbreviativo del sito Finanza on Line.
Esen...non vorrei sparare cavolate ma credo che sia asino in dialetto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto