Punturarsi come cavalli e adornarsi il ventre di catene dorate (fricchettoni) ballando con movimenti serpinei per elevarsi a icona pop. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Stamattina all'alba complice un te con molto limone, anzi un limone con del te, le prime parole pronunciate rivolte al cane sembravano degli striduli lamenti resi intermittenti dalla voce che andava e veniva messa alla dura prova dai bagordi della sera prima.

Una strana e fastidiosa lombalgia mi faceva stare intorto con la spalla destra più alta della sinistra e che cercavo di contrastare alzando l'altra. ma non durava molto e ritornavo come prima. E col su e giù delle spalle aprivo a mano il portone, mentre lo spingevo con le due mani, involontaria mi è partita la spinta pelvica, che in effetti ci stava tutta. Il cane mi guardava.

Buio, spallucce, sculettata, vocina mi è venuta in mente una vecchia canzone di Prince che ho cominciato ballare a cantando in un inglese farlocco alla Celentano.

Il mio cane non mangia crocchette a sbaffo. Se le guadagna.


 

samir

Forumer storico
Senza punture e cancellare quel Frichettoni che nn mi piace
Una pastiglia prima e dopo di i-brufhen . io non mollo
l'unico dubbio è quale scegliere


 

a323109

Lammericano
Senza punture e cancellare quel Frichettoni che nn mi piace
Una pastiglia prima e dopo di i-brufhen . io non mollo
l'unico dubbio è quale scegliere


Gigolò.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Senza punture e cancellare quel Frichettoni che nn mi piace
Una pastiglia prima e dopo di i-brufhen . io non mollo
l'unico dubbio è quale scegliere



ti do un aiutino: la parola originale sarebbe Freak-ettoni. E' italianizzata.
 

samir

Forumer storico
accetto la radice ma solo nella sua accezione di raro e stravagante (perdona la ripetizione rafforzativa ? :)d:
 

signork

..bùso xè. bùso...
Mi hai fatto pensare a una rivitazione delle "Metamorfosi"
Ma solo l'attacco. Dopo sei piombato nello scatologggico.
Sic.
 

Users who are viewing this thread

Alto