Pugne Regolo 2014 (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
SI RICORDA CHE REGOLO E' INVALIDATO, E SE NE SCONSIGLIA PERTANTO L'UTILIZZO CON DENARO REALE

Apriamo con spirito comunitario questo 3d di continuazione del t.s. Regolo.
Si cercherà di monitorare saltuariamente i segnali, le performance, e per chi è in grado eventuali riparametrazioni del vecchio file. Il 3d è aperto a tutti.
Attendiamo inoltre la benedizione e le considerazioni di qualcuno del Team Regolo.
Buon 2014 a tutti i regoliani!

Qui dove ci eravamo lasciati nel 2013:
http://www.investireoggi.it/forum/pugne-regolo-2013-a-vt74617-15.html#post3757798

Qui in allegato il file di Regolo aggiornato al 27.03.14:

Vedi l'allegato RegoloX.lFTSE 2009 al 27.03.14.7z.zip
 
Ultima modifica:

sabby61

Forumer storico
Quindi, questo mese non ci sarà il thread "Aggiornamento regolo gennaio 2014"?
I valori per aggiornare dove li prendete (anche quelli dei giorni scorsi)?
 

Topino73

Forumer attivo
Quindi, questo mese non ci sarà il thread "Aggiornamento regolo gennaio 2014"?
I valori per aggiornare dove li prendete (anche quelli dei giorni scorsi)?

Ciao, a me servirebbero tutti e 3 i dati di ieri per aggiornare il file...
Non è possibile continuare a postare quotidianamente gli aggiornamenti come fatto in passato? A me che non sempre riesco a stare davanti al pc mi sarebbe molto di aiuto...
Ultima cosa... Non è possibile inserire il file di regolo con la continuazione delle righe in formato excel e non zippato? Io il file zippato purtroppo non riesco a salvarlo sul pc e nel mio file di regolo precedente sto terminando le righe a disposizione...

:ciao:
 

tex65

Forumer storico
Ciao, a me servirebbero tutti e 3 i dati di ieri per aggiornare il file...
Non è possibile continuare a postare quotidianamente gli aggiornamenti come fatto in passato? A me che non sempre riesco a stare davanti al pc mi sarebbe molto di aiuto...
Ultima cosa... Non è possibile inserire il file di regolo con la continuazione delle righe in formato excel e non zippato? Io il file zippato purtroppo non riesco a salvarlo sul pc e nel mio file di regolo precedente sto terminando le righe a disposizione...

:ciao:


Anche io attendo indicazioni.

Il file essendo un tantino pesante, senza zipparlo non si riesce ad allegarlo, colgo l'occasione per segnalare ai moderatori che non si riesce ad allegare ne file .rar ne 7zip.
 

giomf

Forumer storico
.

Veramente i dati di Emifly ..fanno un pò di confusione ..in realtà servono solo questi . :

2-gen-14 18929,63 19105 18915 -38 -0,20 FLAT LONG 866

3-gen-14 19112,65 19025 19145 183 0,97 LONG LONG 116

spero di non aver sbagliato ..
casomai controlla TEX che è molto preciso ...
Ma non possiamo fare quest' aggiornamento tutte le sere ...
anche perchè ..ricordate sempre che ...Regolo è invalidato

.
 

tex65

Forumer storico
Confermo entrambi i dati di emifly e di giomf
confermo cnc 116, anche regolo Tx va Long (lunedì in apertura).
N.B. Lunedì 6 gennaio le borse sono aperte.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto