Regolo Pugne Regolo 2013 (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Si ricorda che Regolo è invalidato

Vedi l'allegato RegoloX.zip

Visto che i costruttori di Regolo versione 2007/2009 non ci rispondono, allego il mio file, che basterà per tutto il 2014, facendo contento anche il forumer Renolan.
In caso vi sia opposizione da parte dei costruttori, provvederò immediatamente a togliere l'allegato.
Approfitto per comunicare che l'aggiornamento dei dati da parte mia terminerà il giorno 30/12/13. Secondo me a questo punto puo' essere utile aprire un nuovo 3d Pugne Regolo 2014, per scambiarsi reciproco aiuto in caso di dubbio sui dati giornalieri, ed eventualmente aprire un luogo di discussione comune per chi volesse riparametrare il vecchio file. Io non dispongo di tempo per affrontare questo per me difficile lavoro.
Il file risulta altresì molto utile per recuperare le tante formule in Excel per costruire altro. Ne riparliamo!
 
Ultima modifica:

giomf

Forumer storico
.

In questo vecchio tread oggi voglio dire questo ...

- premetto che Regolo-Invalidato è ancora un discreto TS ....OK....
- premetto che è basato sulla filosofia di """ primo non prenderle"" e questo è giusto ...OK....

MA ...nonostante tutto questo..sembra quasi un TS morto ...anche col fatto dell' inibizione che scatta con l' alta volatilità ..non dà quasi più segnali ....finisce per darne sì e no ..
5 , 6 l' anno .. ? E' un pò troppo poco ....perde fasi short importanti ..ecc...
Era solo per dire che era un TS che meritava di essere messo a punto ...

saluti a tutti ...

.
 
Ultima modifica:

giomf

Forumer storico
.


Il buon Regolo ( invalidato ) ..è ..morto ..dorme ..quasi ..dà F L A T ..in
eterno . . . amen ....
( comunque grazie Regolo per tutto ciò che ci hai dato negli anni passati ... )



.
 

Users who are viewing this thread

Alto