Regolo Pugne Regolo 2013 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
.

Non ci posso credere . .dopo tanti anni ..ora senza. . Regolo . come facciamo .. ?
Non si può stare senza . . Regolo ... dateci qualcosa che lo sostituisce . .
Un Team così preparato . .non credo che non abbia un TS per tradare.
qualcosa . . aiutateci. . !

.

La crisi d'astinenza è la miglior prova che serve disintossicarsi :)
 

Fumy

Forumer attivo
Adesso mi dite con cosa sostituisco il mio "appuntamento-Regolo" prima del telegiornale? :(

Un grazie a tutto il team di Regolo per il lavoro svolto.

F.
 

tradingpat

Forumer attivo
Bom, :(
anche io mi associo ai ringraziamenti per il lavoro e l'impegno svolto dagli ideatori di regolo.:bow::up:
Adesso però che siamo a bocce ferme vedrei bene delle "proposte", Io purtroppo in exel non sono nemmeno in grado di inserire delle semplici formulette per fare calcoli, quindi posso solo limitarmi a esprimere un pensiero.
Come detto in un mio post precedente, sono del parere che buna parte della colpa del fallimento sia proprio dell'indice su cui si è operato e della crisi che lo ha colpito fortemente, fosse stato un'altro indice secondo me saremmo qui a gioire del successo, quindi direi ,sarebbe possibile nella falsa riga dell'operatività con minifib modificare/adattare una operatività su altro strumento? :mmmm:
Magari EUR/USD........................:mumble::D
 

percefal

Utente Old Style
Qualcuno in passato ha provato ad usare Regolo con altri indici, non so però con quali risultati, nè se l'esperimento sia ancora in corso.
 

shamrock

Forumer attivo
Un saluto a tutti, ed un abbraccio ai "vecchi" conosciuti a quel lontano, piacevole raduno nella zona dell'Adda mi pare!:):)
 

tozzifan

Seguo il trend
Qualcuno in passato ha provato ad usare Regolo con altri indici, non so però con quali risultati, nè se l'esperimento sia ancora in corso.

Anni fa feci qualche prova dilettantistica. L'unico indice azionario che a me sembrava adattarsi in maniera soddisfacente era quello Portoghese (nel 2007-2008 circa). Male invece gli indici più importanti e accessibili (S&P 500, Dax, ...).
Penso che Regolo non sia adattabile ad altro che all'indice per cui era stato pensato.
 

percefal

Utente Old Style
Anni fa feci qualche prova dilettantistica. L'unico indice azionario che a me sembrava adattarsi in maniera soddisfacente era quello Portoghese (nel 2007-2008 circa). Male invece gli indici più importanti e accessibili (S&P 500, Dax, ...).
Penso che Regolo non sia adattabile ad altro che all'indice per cui era stato pensato.

:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto